La serata delle emozioni indimenticabili: ecco i finalisti di The Italian Wedding Stars

La serata delle emozioni indimenticabili: ecco i finalisti di The Italian Wedding Stars

Siamo lieti di essere media partner anche quest'anno del progetto The Italian Wedding Oscar, che si terrà il 30 novembre a Villa Ciardi a Bisceglie. Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Tappeto rosso
  • 2018
  • Barletta-Andria-Trani

Il Wedding italiano è caratterizzato annualmente da innumerevoli eventi che investono il nostro attivissimo Stivale, le stagioni più fredde ne sono particolarmente ricche perché è in questi mesi che il settore mostra cosa accadrà tra mode, tendenze, novità. Naturalmente, però, ci sono alcune date più significative di altre ed è con vero piacere che Zankyou annuncia di essere media partner anche quest’anno di The Italian Wedding Stars Gran Galà, serata di gala organizzata da Daniela Corti, wedding planner e titolare dell’agenzia Madreperla Wedding & Event Planner, e realizzato in collaborazione con alcuni dei migliori marchi italiani e stranieri, che si terrà il 30 novembre nell’incantevole cornice di Villa Ciardi, a Bisceglie (BT).

The Italian Wedding Stars Gran Galà Edizione 2018, questo il nome completo, è il punto finale di questo esclusivo progetto che offre la possibilità ai più straordinari professionisti del settore wedding italiano di competere per vincere l’oscar di Best Wedding Professional 2018 all’interno della categoria per cui concorrono. Dal 20 aprile al 20 ottobre 2018 gli iscritti alla competizione si sono, infatti, sfidati a colpi di voti online ricevuti dalle loro coppie di sposi, riempiendo le venticinque categorie in gara e aggiudicando i qualificati alla tanto agognata serata finale che sarà godimento e chiusura d’anno anticipata per tutti gli esperti del settore invitati ad assistere alla premiazione.

SalvareThe Italian Wedding Stars Gran Galà
The Italian Wedding Stars Gran Galà

Qui potrete scoprire tutti i finalisti coinvolti in quest’ultima fase di premiazione e le tipologie di appartenenza, che da regolamento hanno potuto optare solo per massimo due delle categorie proposte: dagli Stilisti di abiti da sposa alle location, coprendo nel mezzo ogni parte del settore wedding, intrattenimento vario e banqueting inclusi. I vincitori, invece, saranno scoperti solo il 30 novembre proprio durante la serata ospitata dai saloni settecenteschi della dimora storica pugliese.

Seguite sui social l’hashtag #TIWOGG2018 per vivere in diretta le emozioni di quella che sarà una delle serate più indimenticabili di questo 2018 e… che vincano i migliori!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Madreperla Resort Ristoranti per matrimoni