La proposta di matrimonio più emozionante del Gay Pride di Londra

La proposta di matrimonio più emozionante del Gay Pride di Londra

Una proposta di matrimonio durante la sfilata del Gay Pride di Londra, perché l'amore va oltre ogni tipo di pregiudizio!

  • Attualità
  • Coppia

Ci sono diversi modi di chiedere la mano alla persona che amiamo. Noi di Zankyou, siamo fanatici della spontaneità e difendiamo qualunque proposta con un tocco di originalità. Lo scorso 8 di Luglio, durante la sfilata dell’Orgoglio LGBTI+ a Londra, abbiamo potuto assistere ad una proposta di matrimonio fuori dal comune.

SalvareTwitter Hannah Eachus
Foto vía Twitter Hannah Eachus

In Inghilterra, l’omosessualità è stata accettata ormai da 50 anni e, per fortuna, non costituisce più uno scandalo. Per questo, la festa dell’Orgoglio è un evento di speciale rilevanza, celebrato nella capitale inglese da 45 anni. Quest’anno, hanno sfilato 330 gruppi con striscioni a difesa dei diritti della comunità LGBTI+, contro l’odio ed a favore della libertà.

Gli agenti della stradale addetti alla sorveglienza esibivano il loro striscione con la scritta “Rimaniamo insieme” per la lotta contro l’odio ed il pregiudizio: “Siamo orgogliosi che i nostri agenti provengano da ogni tipo di percorso di vita. Crediamo che tutto il mondo abbia il diritto di vivere al sicuro, per questo non tollereremo mai che nessuno venga discriminato per nessun tipo di motivo” Tra questi gruppi, c’erano anche i pompieri, le ambulanze, la Polizia e la Polizia dei Trasporti di Londra.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Uno degli agenti della Polizia dei Trasporti di Londra, Dizzy, ha ricevuto una sorpresa: durante la sfilata la sua fidanzata Jane, le si è avvicinata con un anello e, dopo essersi inginocchiata le ha posto la domanda delle domande: “Mi vuoi sposare?