La 26a edizione di Viva gli Sposi vi attende dal 9 all'11 novembre a Erba

La 26a edizione di Viva gli Sposi vi attende dal 9 all'11 novembre a Erba

Dal 9 all'11 novembre, ritorna al Centro Espositivo Lariofiere-Elmepe di Erba (CO), Viva Gli Sposi: manifestazione ad ingresso gratuito dedicata agli sposi e a tutte le cerimonie. Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Como

L’estate sta finendo, come si usa canticchiare ancora oggi, ma l’anno è ancora lontano dal finire, almeno se si parla di wedding! Così, dopo aver festeggiato la 25a edizione, dal 9 all’11 novembre, ritorna al Centro Espositivo Lariofiere-Elmepe di Erba (CO), Viva Gli Sposi, manifestazione ad ingresso gratuito dedicata agli sposi e a tutte le cerimonie, punto di riferimento per l’organizzazione del vostro giorno più importante e che vi permetterà di scoprire idee, tendenze e novità, confrontando prodotti, servizi e relative tariffe dei vari espositori.

Oltre 100 espositori per un’offerta completa e diversificata di prodotti e servizi adeguata ad ogni gusto e disponibilità economica tutta dedicata al mondo del wedding e a voi coppie di futuri sposi, tra offerte e opportunità. Anche in questa ventiseiesima edizione, la manifestazione oltre a proporre al pubblico – proveniente dalle province di Como, Lecco, Bergamo, Monza Brianza, Milano e dalla vicina Svizzera – i migliori professionisti sarà arricchita da numerose altre iniziative: sfilate di moda, cocktail, degustazioni, laboratori creativi, eventi culturali, spettacoli.

SalvareViva gli Sposi
Viva gli Sposi

Non solo, Viva Gli Sposi, da sempre attenta al sociale e legata all’UNICEF consentirà alle coppie più fortunate di visitatori di vincere l’abito di nozze e altri meravigliosi premi a sorpresa!

Insomma, sappiamo bene quanto sia importante organizzare nei minimi dettagli un giorno così importante come le vostre nozze e Viva gli Sposi nasce proprio per non lasciare alcuno spazio all’improvvisazione e creare qualcosa di indimenticabile e perfetto adatto a soddisfare ogni palato e ogni estetica. Del resto perché un giorno sia davvero unico è necessario che sia felice. Dal 9 all’11 novembre non lasciatevi sfuggire, quindi, l’occasione e godetevi i metri espositivi e le sorprese preparate per voi e per il grande giorno che vi attende.

|Info|
Infoline 031 510687

Sito web