8 consigli utili per rendere la vostra coppia la più "serena" del mondo

A volte la monotonia e le piccole abitudini che abbiamo in coppia incidono significativamente sulla relazione tanto che sembra che i giorni si ripetano tutti uguali. Rompere la routine non è sempre facile, ma è necessario trovare nuovi stimoli che diano alla vostra storia positività e slancio; come?! Prendete nota di questi 8 consigli utili a trasformare la vostra relazione in una storia unica.

Avete mai pensato ad allargare la famiglia?! Guardando la felicità di questa coppia ritratta nello scatto di Umberto Gavazza di UGS Photo è impossibile non desiderare di adottare un cucciolo: prendete questa decisione con coscenza, ricordatevi che un cane è una responsabilità ma ripagherà i vostri sforzi con dosi d’amore quotidiane. Umberto Gavazza di UGS Photo è stato in grado di catturare un momento di condivisione di una coppia con i loro fedeli amici a quattro zampe in una maniera talmente unica che l’emozione di quell’attimo sembra essere tangibile.

1. Week end fuori porta

Esplorate, muovetevi, vivete! Non avete bisogno di lunghi viaggi dall’altra parte del mondo, vi basterà concedervi un week end fuori porta solo voi due per ritrovare un pò di complicità e serenità!

2. Trasformatevi in due chef

Non serve uscire di casa per ritrovarsi: cucinare insieme è un’attività divertente che rompe i soliti schemi quotidiani. Cimentatevi nella realizzazione di una ricetta complicata o, se proprio non siete portati, cucinate qualcosa di semplice, l’importante è stare insieme e divertirsi.

GP Studio
GP Studio

3. Immergetevi nella natura

Immergetevi nella natura per ritrovare la vostra serenità: organizzate un pic nic, andatevene al lago, fate una passeggiata in riva al mare o una camminata in montagna; lontani dalla città trascorrerete momenti rilassanti insieme alla vostra dolce metà.

4. Leggete insieme

Potete divertirvi leggendo lo stesso libro per poi commentarlo insieme e confrontarvi, oppure potete leggere il libro preferito l’uno dell’altro per conoscervi ancora meglio o, addirittura, leggere a voce alta per il partner; tutte queste attività saranno un valore aggiunto alla vostra relazione e condividerle farà di voi una coppia indivisibile.

5. Ritrovare l’intimità con il ballo

Il ballo di coppia è benzina sul fuoco della sensualità! Per ritrovare l’intimità che troppo spesso con il tempo diminuisce, iscrivervi ad un corso di danza potrebbe essere la soluzione migliore: scegliete la musica che preferite, salsa, tango o bachata, e lasciate che il ritmo dia una scossa alla vostra routine.

Filblanc
Filblanc

6. Parola d’ordine: avventura

Adrenalina è il contrario di noia, per questo se non siete persone che hanno paura di correre qualche rischio buttatevi in una nuova avventura: il paracadutismo, le rapide, il bungee jumping tutte attività da cardiopalma da fare insieme per sentirsi vivi al 100%.

7. Qualsiasi cosa è più divertente se fatta in due

Anche se siete due facce della stessa medaglia, trovate un hobby in comune che piaccia ad entrambi; condividere un interesse è la chiave per un rapporto felice e fare qualcosa che piaccia ad entrambi è uno dei modi migliori per rompere la monotonia.

8. A fine giornata, un momento solo per voi

Camminate insieme, magari la sera dopo una lunga giornata, raccontatevi tutto, condividete impressioni ed emozioni ed eliminerete lo stress ed il nervosismo ritrovando nel vostro partner quella tranquillità di cui avete tanto bisogno.

Qualsiasi sia la maniera che preferite, non lasciate che la monotonia rovini il vostro rapporto: iventatevi ogni giorno cose nuove da fare insieme e ricordatevi sempre di viziarvi l’un l’altro, solo così la vostra relazione sarà serena.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official
5 motivi per cui la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez NON ci piace proprio
Sono la coppia più spiata e chiacchierata d'Italia ma a noi ci sono cose di loro che non ci piacciono proprio! E tu cosa ne pensi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Murphy e Lucinda si sono incontrati a 70 e 67 anni e si sposeranno il prossimo 29 luglio! Scopri tutti i dettagli di questa grande storia d'amore
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni