INTERBRIDE 2019: Un esclusivo incontro del settore wedding

Dal 4 al 6 maggio 2019, le aziende internazionali di nozze più importanti di Düsseldorf hanno presentato le ultime tendenze all'INTERBRIDE!

INTERBRIDE 2019: Un esclusivo incontro del settore wedding
  • Eventi
  • International

Durante questi tre giorni, i circa 5.000 visitatori, provenienti da più di 50 paesi hanno conosciuto “wedding and event fashion at its best” all’INTERBRIDE di quest’anno a Düsseldorf. In questa location, sono stati presentati i nuovi look che gli sposi e gli invitati indosseranno nel 2020.

Salvare
Foto: Nina Skripietz Fotografie
Pubblicità

La Messe Düsseldorf ha sorpreso con la scenografia di centinaia di vasetti sospesi dal soffitto con fiori bianchi all’interno. Gli organizzatori hanno soddisfatto ancora una volta le elevate aspettative dei visitatori specializzati arrivati a Düsseldorf. Sin dall’inizio, l’INTERBRIDE non è stato solo sinonimo di espositori di alto livello, ma anche di un ambiente stimolante, che si distingue abilmente dalla concorrenza. INTERBRIDE rappresenta non solo i migliori espositori internazionali, ma anche un’atmosfera incomparabile.

Salvare
Foto: Nina Skripietz Fotografie

Gli organizzatori delle fiere INTERBRIDE hanno indubbiamente riservato un’accoglienza adeguata per i loro ospiti internazionali: i visitatori sono stati ricevuti in grande stile con musica dal vivo fornita da un quartetto d’archi. Successivamente ha avuto luogo il momento saliente: una sfilata di moda mozzafiato con bellissimi vestiti firmati ed effetti di luce eccellenti!

Salvare
Foto: Nina Skripietz Fotografie
Salvare
Foto: Nina Skripietz Fotografie

“Abbiamo appurato che INTERBRIDE rappresenta ancora una volta un evento speciale nel settore, tra i nostri 180 espositori, tra cui leader di mercato come Sincerity, Mori Lee o Essence of Australia, circa 5000 visitatori provenienti da oltre 50 paesi hanno effettuato i loro ordini per il 2020. Pertanto, abbiamo ottenuto un aumento significativo in termini di “internazionalità”! Poiché quasi il 40% dei visitatori proveniva dall’estero, anche da paesi come l’Australia o il Brasile, il posizionamento della fiera si è rafforzato” – Ulrich Wendel, direttore esecutivo della fiera

Salvare
Foto: Nina Skripietz Fotografie
Salvare
Foto: Nina Skripietz Fotografie

Le serate del sabato e della domenica, con i business talk, hanno offerto l’opportunità di un confronto sia tecnico che personale, nell’ambito del quali i responsabili della fiera hanno invitato gli ospiti a degustare finger food e drinks. In un’atmosfera rilassata, tutti i partecipanti hanno discusso della quotidianità lavorativa, novità, trend e cambiamenti di mercato.

Salvare
Foto: Nina Skripietz Fotografie
Salvare
Foto: Nina Skripietz Fotografie

“La nostra fiera commerciale detta gli standard della stagione 2020 e , stando a quanto dicono, la partecipazione alla fiera è essenziale per le aziende. Quello che accade all’ITERBRIDE funge da guida per la stagione successiva. In qualità di fiera, riusciamo ad essere d’ispirazione, a rafforzare le relazioni commerciali nonchè a promuovere il confronto di settore. Questo ci rende una piattaforma B2B di prim’ordine, senza eguali”, così Wendel riassume i risultati, che consentono ai responsabili di organizzare al meglio la fiera del prossimo anno.

Salvare
Foto: Nina Skripietz Fotografie

Il successo di INTERBRIDE 2019 mette chiaramente in risalto queste immagini e offre uno sguardo sulla scena del più importante spettacolo nuziale in Europa! Attendiamo con ansia il prossimo anno!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.