Il calendario delle spose arriva a Posillipo con uno show esclusivo

Il prossimo venerdì 29 Ottobre il Calendario delle Spose sarà presente a Posillipo, con una sfilata, tanti professionisti del settore ed uno show unico... dalle 19:30 in poi!

Il calendario delle spose arriva a Posillipo con uno show esclusivo
Il calendario delle spose
  • Eventi
  • Campania

 

L’evento

Pubblicità

Ormai non ha più bisogno di presentazioni Il Calendario delle Spose, è una kermesse che vanta già diverse edizioni e un progetto innovativo che coinvolge dodici diverse location italiane e tanti altri partner specializzati nel settore del wedding. Durante le edizioni del “calendario” succede questo, vengono selezionate mediante un casting, dodici future spose, queste diventano le protagoniste di uno scatto fotografico ed inoltre usufruiscono di un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I dodici eventi in programma del Calendario sono gratuiti per tutte le coppie di futuri sposi che vorranno prendervi parte e verranno messi in palio, per loro, diversi premi. Cavalcando l’onda del successo degli scorsi fashion days dedicati al wedding e alla moda, il fashion wedding show Il Calendario delle Spose annuncia quindi il nuovo appuntamento: Venerdì 29 Ottobre 2021 a Posillipo, presso Villa Lucrezio, sita in Via Tito Lucrezio 40. L’evento avrà inizio alle ore 19:30 di Venerdì 29 Ottobre per tutte le coppie di futuri sposi, che potranno così visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Come sempre, a comunicarlo è l’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, che anche stavolta si dichiara molto soddisfatto e felice di annunciare questa nuova data.

La sfilata

Il tema del Calendario delle Spose 2021, perché ce n’è uno ogni anno, è La Sposa Coraggiosa. Spunto interessante ideato dall’art director Giulio Boiano, dopo il difficile periodo che ci lasciamo alle spalle. Il design dell’evento ricrea atmosfere e scenografie fiabesche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Ci sarà anche il Calendario delle Studentesse che sfileranno come modelle e saranno vestite dall’atelier Atelier Pipolo Villaricca. Le studentesse di quest’anno saranno Angela Chianese, Anna Mottola, Carlotta De Souza, Elisa Cirillo, Federica Colucci, Ilaria Stanzione, Ilary Monsurró, Lucia Pia Vitolo, Luisa Baiano, Maria Francesca Auriemma, Miriam Cecere, Noemi De Vincentis, Roberta Puzone, Sthefany Santos, Valentina Morchio.

I partner & i professionisti del wedding

Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, ma anche in vari importanti bar della regione Campania. La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica. Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città, Napoli Today, Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Lo Strillo, CasaNapoli.Net e Luisstyle.

Saranno presenti al fashion show anche i professionisti DAM Academy e Petix Fotografi per la fotografia, Rea Academy per il make-up, Fashion Mix I Parrucchieri per l’hairstyle, Luxury Cars and Yachts, Gicar Wedding e Selfie, Pink, Eclissi Creazioni, Fiori In di Antimo Tardivo, il ritrattista Il Ladro di Ombre Nicola Piscopo, Luxury Events Napoli e l’agenzia di viaggi Travel Ship, tutti coordinati dalla Wedding Planner Maria La Marca.

Per saperne di più

Tutte le informazioni dei 14 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2021 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com. Potrete trovare tutte le informazioni sul nostro sito web o sui nostri social.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.