Interbride 2017: l'evento del bridal fashion che tutti stiamo aspettando

Per il 2017, il mondo dei matrimoni aspetta nuovi trend, stilisti emergenti ed, ovviamente, nuove spose ma ci sono alcune cose che non possono cambiare. Anche se oggi sempre più spose si rivolgono ad internet per cercare l’ispirazione ci sono eventi a cui non si può mancare, proprio come l’Interbride 2017, uno degli eventi del settore più attesi!

DSC_6352 Kopie
INTERBRIDE
INTERBRIDE
INTERBRIDE

La capitale della moda tedesca, Düsseldorf, ospiterà il quinto Interbride dal 27 a 30 maggio 2017. Questa fiera di settore è così importante per gli esperti perché è un evento moderno, internazionale e alla portata di tutti i partecipanti; ogni anno durante l’Interbride si decidono le mode che influenzeranno gli sposi di tutto il mondo. 

DSC_4944 Kopie
INTERBRIDE
DSC_4539 Kopie
INTERBRIDE

Le più attese rimangono sempre le nuove collezioni delle case di moda emergenti del 2017, l’Interbride è il più grande show del settore dove i nuovi talenti possono presentare i loro modelli sempre più originali e stupefacenti.

Quest’anno gli organizzatori hanno in programma delle speciali sorprese per festeggiare il quinto anniversario. Questo show di settore sarà allestito su due sale di esposizione come una celebrazione dell’originalità e del talento dell’universo dei matrimoni.

DSC_6226 Kopie
INTERBRIDE
DSC_6607 Kopie
INTERBRIDE

Interbride mette insieme ogni settore del bridal fashion sotto lo stesso tetto, da boutique indipendenti a nomi internazionali.

I nuovi stilisti emergenti avranno l’opportunità di mescolarsi con esperti di vecchia data: il consiglio, la valutazione, i trucchi del mestiere e la creatività condivisa saranno visibili in ogni angolo. Per i nuovi talenti del mercato, sarà un’opportunità sorprendente per mettere in mostra i loro lavori e muovere i primi passi nel mondo del bridal fashion.

DSC_6151 Kopie
INTERBRIDE

Con tale prestigio e l’entrata gratuita, l’ Interbride 2016 fu visitato da 4500 avventori. I professionisti arrivarono dall’ Australia, il Belgio, l’Arabia Saudita, la Francia, la Spagna, il Pakistan, la Svezia e gli Stati Uniti solo per dirne alcuni.

L’esposizione di Interbride è dedicata ai professionisti del settore a cui da l’opportunità di presentare le nuove collezioni che detteranno la moda dei matrimoni del 2017. Aprirà dalle 9 alle 20 dal 27 al 29 maggio, fatta eccezione per il 30 maggio giorno in cui la chiusura è prevista per le 17. Per ulteriori informazioni visitate il sito cliccando qui.

DSC_3512
INTERBRIDE

Più informazioni circa

Lascia un commento

INTERBRIDE 2016: alla scoperta di 5 giovani talenti della moda sposa
INTERBRIDE 2016: alla scoperta di 5 giovani talenti della moda sposa
INTERBRIDE 2016 la fiera del bridal fashion più famosa d'Europa, ci permette di conoscere i lavori di cinque giovani talenti della moda
Il fashion wedding di Kate e Luke nella raggiante Taormina, con i 9 consigli di una fashion editor!
Il fashion wedding di Kate e Luke nella raggiante Taormina, con i 9 consigli di una fashion editor!
Luke Ricketson è un giocatore di rugby professionista, Kate Watherhouse è una fashion editor e columnist del The Sun-Herald, che da bambina passava le vacanze con la famiglia nella splendida Taormina. Innamorata della Sicilia (e di Luke, of course) ha deciso di celebrare le nozze proprio nel luogo dei suoi ricordi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni