Pubblicità
In arrivo il primo calendario di moda per la sposa dedicato ai diritti umani
Quando la moda incontra i diritti umani grazie al wedding. Questi tre elementi apparentemente distanti sono i protagonisti del prossimo progetto di Click E Chic, uno degli studi fotografici più importanti del settore wedding
“Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione”
Dichiarazione universale dei diritti umani, Articolo 2
Quando la moda incontra i diritti umani grazie al wedding. Questi tre elementi apparentemente distanti sono i protagonisti del prossimo progetto di Click E Chic, uno degli studi fotografici più importanti del settore wedding. Dalla loro base di Milano, Andrea Ciriminna e il suo staff eseguono servizi in tutta Italia e all’estero, alternando fotografia analogica e digitale per venire incontro alle esigenze delle coppie di sposi.
Ed è proprio la capitale della moda per cui l’Italia è nota nel mondo a ospitare il primo calendario di moda sposa, dove 12 illustri stilisti del made in Italy parlano di sartorialità, lavoro etico e diritti umani, a settant’anni dalla proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo di fronte all’obiettivo di Andrea. Un autentico inno alla donna, alla sua femminilità, ma anche al suo coraggio e al suo ruolo nella storia, attraverso l’alta sartoria e l’ artigianalità di nomi illustri del calibro di Antonio Riva, Annagemma Lascari, Giuseppe Papini, Le Spose di Giò, Bellantuono, Peter Lagner, Acquachiara, Simone Marulli e Melania Fumiko.
Una menzione speciale a Elisabetta Cardani che si occuperà dei fiori e del coordinamento del mood nello shooting. Il Calendario, in edizione limitata e numerata, sarà presentato in un evento esclusivo domenica 17 dicembre a Milano, presso il 117 Studios. Un evento che ci voleva; l’idea che mancava in un contesto sempre più problematico, dove la bellezza è funzionale alla rivendicazione dei diritti umani: Zankyou è orgoglioso di essere tra i media partner ufficiali di questa iniziativa unica.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Atelier Antonio Riva
Negozi di abiti da sposa
Atelier Acquachiara
Abiti sposa su misura
Click E Chic Fotografi di Matrimonio a Milano
Fotografia e video
Giuseppe Papini
Abiti sposa su misura
Peter Langner
Abiti sposa su misura
Melania Fumiko - Sposa
Abiti sposa su misura
Bellantuono Group Italy
Negozi di abiti da sposa
Le Spose di Giò
Negozi di abiti da sposa
Elisabettacardani SRL
Fiori
Simone Marulli
Abiti sposa su misura
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento