In arrivo il primo calendario di moda per la sposa dedicato ai diritti umani

“Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione”

Dichiarazione universale dei diritti umani, Articolo 2

Quando la moda incontra i diritti umani grazie al wedding. Questi tre elementi apparentemente distanti sono i protagonisti del prossimo progetto di Click E Chic, uno degli studi fotografici più importanti del settore wedding. Dalla loro base di  Milano, Andrea Ciriminna e il suo staff eseguono servizi in tutta Italia e all’estero, alternando fotografia analogica e digitale per venire incontro alle esigenze delle coppie di sposi.

Click E Chic. Wedding Photo Shoot
Click E Chic. Wedding Photo Shoot

Ed è proprio la capitale della moda per cui l’Italia è nota nel mondo a ospitare il primo calendario di moda sposa, dove 12 illustri stilisti del made in Italy parlano di sartorialità, lavoro etico e diritti umani, a settant’anni dalla proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo di fronte all’obiettivo di Andrea.  Un autentico inno alla donna, alla sua femminilità, ma anche al suo coraggio e al suo ruolo nella storia, attraverso l’alta sartoria e l’ artigianalità di nomi illustri del calibro di Antonio Riva, Annagemma Lascari, Giuseppe Papini, Le Spose di Giò, Bellantuono, Peter Lagner, Acquachiara, Simone Marulli e Melania Fumiko.

Click E Chic. Wedding Photo Shoot
Click E Chic. Wedding Photo Shoot

Una menzione speciale a Elisabetta Cardani che si occuperà dei fiori e del coordinamento del mood nello shooting. Il Calendario, in edizione limitata e numerata, sarà presentato in un evento esclusivo domenica 17 dicembre a Milano, presso il 117 Studios. Un evento che ci voleva; l’idea che mancava in un contesto sempre più problematico, dove la bellezza è funzionale alla rivendicazione dei diritti umani: Zankyou è orgoglioso di essere tra i media partner ufficiali di questa iniziativa unica.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

17 donne che rappresentano un esempio di lotta per i diritti femminili
17 donne che rappresentano un esempio di lotta per i diritti femminili
Abbiamo elencato per voi le 17 donne forti, esempio per la lotta contro il machismo. Prendiamo spunto dalle loro idee!
Calendario Pirelli 2018: Alice nel Paese delle Meraviglie is the new black
Calendario Pirelli 2018: Alice nel Paese delle Meraviglie is the new black
Come sarà il nuovo calendario Pirelli per il 2018, che sarà pubblicato il prossimo novembre? Preparatevi alla rivoluzione!
Una foto di ElenaBau del Christmas Wedding Breakfast tenutosi a Madrid lo scorso anno
All I want for Christmas is... MARRY YOU! In arrivo il secondo Wedding Breakfast by Zankyou
In collaborazione con le note wedding planner Anna Frascisco e Monia Re - Kairòs Eventi, il giorno 22 novembre 2016 una selezionata lista di nomi di riferimento del pianeta nozze verrà ospitato dall’esclusivo Grand Hotel Imperiale Resort&SPA di Moltrasio per una mattinata all’insegna della Bellezza.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni