Pubblicità
I matrimoni invernali in onda su Radio Italia anni 60: la nostra diretta con lo chef Gaetano Costa e Gianni Molaro

I matrimoni invernali in onda su Radio Italia anni 60: la nostra diretta con lo chef Gaetano Costa e Gianni Molaro

Quattro chiacchiere con lo chef Gaetano Costa e lo stilista partenopeo Gianni Molaro sui matrimoni invernali in collegamento radiofonico dal programma dedicato al Wedding di Radio Italia anni 60.

  • Attualità
  • Pizzo
  • Inverno

Come vi annunciavo settimana scorsa, tutti i mercoledì sono in diretta su Radio Italia Anni 60 FM 100.5 per uno speciale dedicato al wedding, condotto dalla wedding planner e speaker radiofonica Barbara Verchiani. Oggi durante il programma ‘Fashion Wedding Academy’ abbiamo parlato di matrimoni invernali, tematica che mi sta particolarmente a cuore considerato che il focus del nostro prossimo Wedding Club Zankyou sarà dedicato proprio alle nozze fuori stagione (scopri tutti i dettagli qui).

SalvareFoto via Vario Weddings
Foto via Vario Weddings
Pubblicità

Del resto, accanto ai classici mesi di maggio, giugno e settembre, sempre più coppie scelgono mesi alternativi per pronunciare il loro sì più importante: numerose le ragioni, tra la maggior disponibilita di  location e fornitori a prezzi spesso più vantaggiosi e un’atmosfera molto più suggestiva. Oggi nello studio di Roma erano presenti lo chef Gaetano Costa e lo stilista Gianni Molaro, che hanno offerto ai radiospettatori qualche idea originalissima per chi sta pensando di sposarsi nei mesi più freddi.

Lo chef di Le Roof, lo stupendo ristorante al settimo piano del rinnovato Gran Hotel Ritz di Roma con una vista maestosa su Piazza Euclide, ci racconta che non esiste un menù invernale ideale: ogni proposta viene studiata ad hoc con la coppia in seguito a un colloquio conoscitivo che considera attentamente preferenze e gusti di ciascuno. Il risultato saranno creazioni gourmet uniche e personalizzate sotto tutti i punti di vista, che faranno del banchetto nuziale un’autentica gioia per palato e occhi.

SalvareFoto via Facebook.com GaetanoCostaChef
Foto via Facebook.com GaetanoCostaChef

Il microfono passa poi allo stilista orgoglio del made in Italy, che vanta esperienza decennale nella moda bridal: risale al 1990 il primo Atelier dell’allora ventenne Gianni Molaro, che negli anni successivi ha fatto del suo nome un brand unico. La sposa invernale di Molaro veste tessuti di qualità caldi ed avvolgenti, impreziositi da ricami, pizzi e merletti che ne conferiscono armonia e leggerezza. Vere opere d’arte da indossare in occasione del giorno più importante, dove nulla può essere lasciato al caso. Salutiamo Gianni che ci da appuntamento giovedì su Rai 2 al programma Detto Fatto.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareGianni MolaroScopri di più su “Gianni Molaro”
Gianni Molaro

In studio anche la New born photography Laura Gozzi, che propone dolcissimi servizi fotografici in cui la famiglia è  la protagonista, prima con uno shooting fotografico con la mamma in attesa, poi con il nascituro ed in fine con tutta la famiglia. Bellissime le scenografie invernarli creati dalla fotografa in questo periodo dell’anno.

Di cosa parleremo mercoledì prossimo? Scopritelo il giorno 29 novembre alle ore 14 su FM 100.5: ne ascolteremo delle belle, promesso!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Gianni Molaro Negozi di abiti da sposa
Pubblicità

Lascia un commento