Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino

Nel dolce incanto del mattino

Il mare ti ha portato a me

Socchiudo gli occhi e a me vicino

A Portofino rivedo te

Andrea Bocelli, 2012

E’ tempo di bilanci per il nostro portale che, alla soglia dei suoi primi 10 anni di vita, chiude l’annata in positivo consolidandosi come il nome di riferimento del settore nozze. Presente in 23 Paesi nel mondo con oltre 60 milioni di visite al mese, pare lontana ere geologiche quella start-up composta da 8 persone, animate da entusiasmo e grandi idee, che ha saputo rivoluzionare il panorama nuziale cavalcando le potenzialità di un’epoca sempre più social. Il nostro Web&Weddings organizzato in collaborazione con IED Milano ci ha permesso di mettere a fuoco le esigenze di un pubblico in continua trasformazione, per il quale lavoriamo giorno dopo giorno per offrire il meglio.

Il 2017 è stato indubbiamente un anno che ricorderemo per sempre, grazie in particolare ai nostri già mitici Wedding Club, un format unico nel suo genere, che chiamano a raccolta le eccellenze del wedding in Italia per tavole rotonde tematiche, volte a condividere esperienze e punti di vista, a rafforzare sinergie tra fornitori e ad avviare un dialogo costruttivo con istituzioni ed enti pubblici legati a cultura e turismo. Perché il Wedding Tourism ha potenzialità immense in un Paese che vanta un patrimonio artistico, storico, naturalistico e eno-gastronomico senza pari nel mondo.

Villa DurazzoScopri di più su “Villa Durazzo”
Villa Durazzo

Non potevamo quindi chiudere in bellezza questo 2017 con un ultimo Wedding Club davvero memorabile: il 5 dicembre saremo a Villa Durazzo, nel cuore di Santa Margherita Ligure, per analizzare insieme a una selezionata lista di esperti le potenzialità del Winter Wedding in una delle zone più richieste da coppie provenienti da tutto il mondo. “Il fascino delle nozze fuori stagione in una delle perle italiane del Destination Wedding” è il titolo su cui si confronteranno i nomi più illustri del panorama italiano durante la mattinata organizzata in collaborazione con Virginia Straneo di Love in Portofino con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure e White Sposa come media partner ufficiale.

Villa DurazzoScopri di più su “Villa Durazzo”
Villa Durazzo

La splendida Villa che ospiterà l’evento verrà personalizzata ad arte per noi da fornitori straordinari, che con il loro estro regaleranno un tocco natalizio alle dimore storiche affacciate su un giardino all’italiana a strapiombo sul mare. Una location unica per un matrimonio da sogno, che in quest’occasione offrirà a giornalisti, wedding planner, fotografi nuziali, esperti di allestimenti e decorazioni, blogger, sindaci e assessori la possibilità di confrontarsi in un contesto davvero speciale. La tavola rotonda, vera protagonista della mattinata, verrà allietata da momenti di autentica bellezza per far assaporare ai nostri celebri ospiti la magia della Villa coinvolgendo tutti e 5 i sensi.

I found my Winter Wedding in Portofino porrà il focus sul matrimonio invernale, grazie agli splendidi abiti firmati da Carlo Pignatelli e Atelier Antonio Riva, hair-style curato da Vanni Coiffeur, gli addobbi di Amanda Casassa, e con la partecipazione di Elisa Guidarelli, la prima Wedding Dog Sitter d’Italia e di Donatella Vasapollo, la responsabile della filiale Ligure.

Lo special entrateinment prevederà un ‘Pesto Time’ con Guido Porrati di Parlacomemangi; uno show-cooking con i corzetti del Levante Ligure con Thomas Gandolfo e un brindisi speciale con Soave Verderio, Brand Ambassador di Niasca Portofino.

Un ringraziamento ai fornitori ufficiali del nostro Wedding Club by Zankyou – Christmas Edition

Organizzazione: Love in Portofino con il supporto di Portofinonozze

Location: Villa Durazzo con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure

Media partner:  White Sposa – Copertura locale: Il Secolo XIX

Catering della Villa: Capurro Ricevimenti 

Wedding Cake: Red Carpet Cake Design – Confetti: Pietro Romanengo

Fotografia: Photo 27 Diego Taroni – Grafica: Just Paper

Allestimenti floreali: Elisabetta CardaniIl Petalo di Alessandra Ferretti

Servizi audio, luci e intrattenimento: LimeLight – Allestimenti natalizi: Ditta Castelli

Omaggi: Niasca Portofino Dodo Mariani

Special Thanks:

Non solo Ape di Gianmaria Bernardin per l’ape calessina e il servizio transfer

Barbara & Dino per l’accompagnamento musicale

Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure e Portofino 1948

***

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico

Potranno partecipare solo coloro che abbiano ricevuto e confermato l’invito

SEGUI IL WEDDING CLUB BY ZANKYOU SUI SOCIAL GRAZIE ALL’ HASHTAG

#WeddingClubZankyou   #loveinportofino

***

Wedding Club by Zankyou: la mission

L’obiettivo del Wedding Club by Zankyou è quello di riunire in un contesto elegante ed informale alcuni dei migliori professionisti nuziali e wedding blogger d’Italia, che potranno confrontarsi, generare nuove sinergie e far conoscere il proprio lavoro alle centinaia di coppie di tutto il mondo che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare le loro nozze, grazie al tam tam mediatico dell’iniziativa.

A presto con il foto-racconto del nostro Wedding Club

CLICCA QUI SE VUOI RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI SUL NOSTRO WEDDING CLUB

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crederci conviene: ecco il resoconto del Wedding Club by Zankyou in Puglia, "la terra dove la Bellezza ci scoppia tra le mani"
Crederci conviene: ecco il resoconto del Wedding Club by Zankyou in Puglia, "la terra dove la Bellezza ci scoppia tra le mani"
Ecco il resoconto del nostro settimo Wedding Club by Zankyou dedicato alla Puglia, la regione più in voga nel settore nozze grazie in particolare "a quel mucchio di visionari che hanno creduto di poter fare del wedding tourism una realtà" come sostiene Evedding, nostro insostituibile braccio destro.
The best place to be: NH Hotel con la sua spettacolare vista sul Porto Antico
Love me in Liguria: un Educational Tour dedicato al Wedding Tourism più glamour
Dal 2 al 5 ottobre Love me in Liguria ha mostrato volti di una regione incredibili e da scoprire! Una destination wedding per il matrimonio più romantico.
Iniziano gli Zankyou International Wedding Awards 2017
Iniziano gli Zankyou International Wedding Awards 2017
Scopri tutto quello che ti aspetta agli ZIWA 2017 e trasformati in uno dei migliori professionisti del mondo delle nozze!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni