X

I bouquet creativi più belli del 2017

Stanche del solito bouquet di fiori freschi che finirà per essere essiccato o, addirittura, buttato? Benissimo, perché il 2017 è l’anno dei bouquet creativi, realizzati con gli oggetti più disparati che potrete conservare per sempre come ricordo del vostro grande giorno perché sarà talmente bello che non vi passerà mai per la testa di lanciarlo!

Unusual Bouquet è un passo avanti perché già da tempo, confeziona bouquet unici con fiori non recisi completamente fatti a mano con diversi materiali: bottoni, carta, tessuti o, addirittura, mattoncini LEGO! Quando scegliete un bouquet non convenzionale ci sono dei fattori ai quali dovrete prestare attenzione, vediamo insieme quali.

Scopri di più su “Unusual Bouquet”
Unusual Bouquet

Concorde allo stile

Se quello che volete è un bouquet differente dal solito, l’importante è che teniate presente lo stile che avete scelto per il vostro matrimonio. Sia la palette dei colori che gli allestimenti devono essere richiamati nel vostro bouquet in modo che tutto sia armoniosamente abbinato.

Scopri di più su “Unusual Bouquet”
Unusual Bouquet

Questo Unusual Bouquet lo sa bene, per questo mette a disposizione delle spose un’ampia varietà di scelta: tessuti colori e materiali sempre diversi tra cui troverete sicuramente quello che fa per voi e sarete uniche nel vostro grande giorno.

Abbinato all’abito da sposa

Ovviamente, essendo un complemento essenziale del bridal look, il vostro bouquet deve essere perfettamente abbinato al vostro abito da sposa. Essendo un bouquet non convenzionale potete scegliere addirittura i materiali con cui realizzarlo: nello stesso tessuto dell’abito, nella stessa tonalità, oppure di bottoni o perline.

Scopri di più su “Unusual Bouquet”
Unusual Bouquet

Se avete già scelto il vostro abito da sposa contatta Unusual Bouquet per farvi consigliare nella scelta del bouquet giusto per voi: i professionisti metteranno a vostra disposizione la loro creatività ed il loro talento per confezionare, petalo dopo petalo, un bouquet stupendo!

La stagione dell’anno

Prendete ispirazione dalla stagione dell’anno in cui vi sposerete; ognuna infatti ha dei colori peculiari o delle caratteristiche distintive che potrete riproporre nel vostro bouquet alternativo. Se vi sposate a dicembre, ad esempio, potete scegliere un bouquet natalizio oppure, se vi sposate a marzo, potete celebrare la primavera con il vostro bouquet!

Scopri di più su “Unusual Bouquet”
Unusual Bouquet

Con Unusual Bouquet il vostro bouquet sarà un valore aggiunto a tutti i particolari del vostro matrimonio; un modo per personalizzare al massimo il vostro bridal look dato che, sicuramente, non ci sarà una sposa con un bouquet come il vostro! Richiedete informazioni ai creativi di Unusual Bouquet, loro fugheranno ogni vostro dubbio e vi guideranno nella scelta del bouquet perfetto per voi in base al tema scelto per il vostro grande giorno, al vostro abito da sposa ed alla stagione dell’anno! Siate diverse da tutte le altre spose!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni