Gran Gala Privitera: trent'anni di eccellenza in un'unica serata

In dieci anni di letture, studi e osservazioni sul mondo del wedding, se c’è una cosa chiara è che organizzare un evento, creando la giusta atmosfera e trovando soluzioni per qualsiasi tipo di richiesta ed esigenza, non è per niente scontato, né tantomeno semplice da realizzare. Ed è quindi con gli occhi rivolti all’eccellenza, che abbiamo il piacere di essere il media partner del party esclusivo che celebrerà i 30 anni del marchio Privitera e con medesima euforia di essere tra gli invitati al The Great Phoenix Event, che si terrà il 22 novembre al MIND – Milano Innovation District (Area Expo).

Privitera Allestimenti per Eventi
Privitera Allestimenti per Eventi

Il brand varesino che ha fatto di esperienza, ricerca e passione, le caratteristiche fondamentali della sua professionalità, al compimento dei suoi trent’anni ha deciso di festeggiare l’arrivo alla maturità piena con un gala dinner che sarà scandito dalle spettacolari performance artistiche e coreografiche di Nu’Art Events e di Blunotte.

Un modo per omaggiare la creatività di Privitera che dal 1988 segue pedissequamente i tempi e i desideri dei suoi clienti, pensando a soluzioni originali e su misura. Un’occasione preziosa per ricordare i successi del marchio e la sua crescita nel corso di questi tre decenni e soprattutto per presentare La Fenice: una rivoluzionaria maxi serra modulabile in ferro e policarbonato compatto che sarà suddivisa in tre distinte aree per esporre le novità e le tendenze per gli eventi del 2019. La struttura, che dà il titolo alla serata, può essere noleggiata per matrimoni ed eventi esclusivi.

Blunotte Eventi
Blunotte Eventi

The Great Phoenix Event vedrà 5 fra gli chef stellati di Euro-Toques Italia – l’associazione ambasciatrice d’eccellenza dell’alta cucina – nella preparazione dei prelibati piatti che esalteranno la cena. Un ensemble culinario composto da: Enrico Derflingher, anche Presidente dell’Associazione, Heinz Beck, i Fratelli Serva, Gianni Tarabini e Giuseppe Mancino. A presentare i festeggiamenti e i piatti degli eccezionali cuochi, l’attrice Guia Zapponi.

Tutti motivi più che validi per lasciarvi proprio sul più bello, come fossi Merlino del film Disney “La Spada nella roccia”, e annunciare: “Milano, arrivo”!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

I trend da non perdere da Sposa Italia 2018: la parola alle wedding planner
I trend da non perdere da Sposa Italia 2018: la parola alle wedding planner
Conclusa Si sposa italia è tempo di bilanci, ecco quali sono le tendenze che più hanno colpito le professioniste del Wedding Planning!
Ecco le opinioni dei professionisti presenti
Zankyou a Sì Sposa Italia 2018: i commenti a caldo dei protagonisti della Milano Bridal Week
4 giorni di fiera con le impressioni a caldo dei veri protagonisti della Milano Design Week dove abbiamo preso parte in prima persona. Il bilancio? Più che positivoper tutti
Il nostro racconto di The Love Affair 2018, l’evento che detta trend in fatto di matrimonio
Il nostro racconto di The Love Affair 2018, l’evento che detta trend in fatto di matrimonio
Durante il weekend del 20 e 21 ottobre Milano ha ospitato la fiera bridal meno convenzionale di tutte: The Love Affair, Quinta Edizione. Ecco com'è andata!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni