• Magazine
  • Finalmente sappiamo perché Carrie ha scelto Mr. Big e non Aiden

Finalmente sappiamo perché Carrie ha scelto Mr. Big e non Aiden

Nonostante la storia d'amore preferita di 'Sex and the city' è finita anni fa, i fan della serie non hanno mai smesso di chiedersi perché; oggi ve lo sveliamo noi!

  • Dopo il matrimonio
  • Coppia

Nonostante siano passati anni dal matrimonio tra Carrie Bradshaw e Mr. Big, le fan di Sarah Jessica Parker ed il suo iconico personaggio possono tirare un respiro di sollievo con questa incredibile notizia. Candace Bushnell, autrice dei libri su cui è basata la serie, ha svelato una delle questioni lasciate in sospeso, per cui i fan ancora si interrogano: perché Mr. Big e non Aidan?

SalvareSexo en Nueva York 2
Foto: Sex and the city
Pubblicità

Carrie Bradshaw farà sempre notizia, che si tratti di un vestito o di un paio di scarpe, sarà sempre un’icona di stile per la maggior parte delle sue fan. Da anni però, tutti gli ammiratori del personaggio si domandano perché Aidan, uomo perfetto per la giornalista e preferito da tutti i fan, sia stato rimpiazzato da Mr. Bg. Aidan sembrava essere il marito perfetto, il principe azzurro dei film di Disney: non solo per il suo essere attraente, ma anche perché attento ma non servile, simpatico alle amiche della sua ragazza ed innamorato in una maniera sincera e dolce.

Comunque Mr. Big, lo stereotipo del bello e maledetto, è riuscito a strapparle dalle braccia la sua amata Carrie. Ma, chi ha deciso questa inaspettata svolta nella storia? Tenetevi forte: la madre della scrittrice! “Mia madre ha sempre odiato Aidan per motivi che non ho mai compreso“, ha raccontato la Bushnell ad US Magazine. La madre della scrittrice diede un vero e proprio ordine a sua figlia: “Perché Carrie sta con Aidan e non con Mr Big? Devi disfarti di questo personaggio“. È risaputo, ad una mamma non si può proprio dire di no!

SalvareSexo en Nueva York
Foto: Sex and the city

Mr. Big, è una conferma della regola non scritta secondo cui le donne si innamorano sempre del “cattivo ragazzo“, come se l’essere bello e maledetto fosse molto più affascinante dell’essere perfetto. Mr. Big, con le idee mai chiare, così misterioso ed a tratti un po’ gotico è sembrato la scelta migliore per la madre di Candace Bushnell.

Alla fine c’è da dire che l’enigmatico Mr. Big, per non usare un aggettivo più graffiante, ha conquistato tutte le fan della fortunata serie, nonostante in molte lo avrebbero ucciso in tante occasioni. Questo amore nei confronti del personaggio è cresciuto quando Mr. Big si è precipitato a Parigi per riprendersi Carrie che aveva appena rotto con Aleksandr Petrovsky.

SalvareSexo en Nueva York
Foto: Sex and the city

Ora che sai che la fine della tua storia d’amore preferita è dipesa dalle preferenze della madre della scrittrice, forse sarebbe stato meglio vivere nell’ignoranza, o no?!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.