Finalmente sappiamo perché Carrie ha scelto Mr. Big e non Aiden

Nonostante siano passati anni dal matrimonio tra Carrie Bradshaw e Mr. Big, le fan di Sarah Jessica Parker ed il suo iconico personaggio possono tirare un respiro di sollievo con questa incredibile notizia. Candace Bushnell, autrice dei libri su cui è basata la serie, ha svelato una delle questioni lasciate in sospeso, per cui i fan ancora si interrogano: perché Mr. Big e non Aidan?

Sexo en Nueva York 2
Foto: Sex and the city

Carrie Bradshaw farà sempre notizia, che si tratti di un vestito o di un paio di scarpe, sarà sempre un’icona di stile per la maggior parte delle sue fan. Da anni però, tutti gli ammiratori del personaggio si domandano perché Aidan, uomo perfetto per la giornalista e preferito da tutti i fan, sia stato rimpiazzato da Mr. Bg. Aidan sembrava essere il marito perfetto, il principe azzurro dei film di Disney: non solo per il suo essere attraente, ma anche perché attento ma non servile, simpatico alle amiche della sua ragazza ed innamorato in una maniera sincera e dolce.

Comunque Mr. Big, lo stereotipo del bello e maledetto, è riuscito a strapparle dalle braccia la sua amata Carrie. Ma, chi ha deciso questa inaspettata svolta nella storia? Tenetevi forte: la madre della scrittrice! “Mia madre ha sempre odiato Aidan per motivi che non ho mai compreso“, ha raccontato la Bushnell ad US Magazine. La madre della scrittrice diede un vero e proprio ordine a sua figlia: “Perché Carrie sta con Aidan e non con Mr Big? Devi disfarti di questo personaggio“. È risaputo, ad una mamma non si può proprio dire di no!

Sexo en Nueva York
Foto: Sex and the city

Mr. Big, è una conferma della regola non scritta secondo cui le donne si innamorano sempre del “cattivo ragazzo“, come se l’essere bello e maledetto fosse molto più affascinante dell’essere perfetto. Mr. Big, con le idee mai chiare, così misterioso ed a tratti un po’ gotico è sembrato la scelta migliore per la madre di Candace Bushnell.

Alla fine c’è da dire che l’enigmatico Mr. Big, per non usare un aggettivo più graffiante, ha conquistato tutte le fan della fortunata serie, nonostante in molte lo avrebbero ucciso in tante occasioni. Questo amore nei confronti del personaggio è cresciuto quando Mr. Big si è precipitato a Parigi per riprendersi Carrie che aveva appena rotto con Aleksandr Petrovsky.

Sexo en Nueva York
Foto: Sex and the city

Ora che sai che la fine della tua storia d’amore preferita è dipesa dalle preferenze della madre della scrittrice, forse sarebbe stato meglio vivere nell’ignoranza, o no?!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official
5 motivi per cui la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez NON ci piace proprio
Sono la coppia più spiata e chiacchierata d'Italia ma a noi ci sono cose di loro che non ci piacciono proprio! E tu cosa ne pensi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
Slow Picture Studio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi: 10 'per sempre' e 1 'mai'
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, eppure non vale niente se prima non vi siete scambiati altre 11 promesse. Scoprite quali sono i 10 'per sempre' e il 'mai' che tutte le coppie dovrebbero dirsi.
foto Enfok2
Tatuaggi di coppia: il tatuatore dei vip ci svela le ultime tendenze
Tanti sono i coraggiosi che si dichiarano amore eterno attraverso un tatuaggio: condividono disegni, frasi d'amore o addirittura decidono di tatuarsi la fede nuziale o l'anello di fidanzamento. E voi, avete mai pensato di farvi un tatuaggio di coppia?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni