Come festeggiare il vostro anniversario di nozze? Ecco 7 idee innovative

Ogni anno, quando si avvicina la data dell’anniversario di nozze sorgono gli stessi dubbi: cosa fare? Come sorprendere il partner? Noi di Zankyou abbiamo deciso di fugare i vostri dubbi consigliandovi 8 modi divertenti per celebrare il vostro anniversario: non vi resta che scegliere quello che preferite!

1. Con una cena

Il modo più classico di festeggiare, ma anche il più apprezzato dalle coppie più stagionate; infatti, quando la routine prende il sopravvento il tempo per uscire si riduce drasticamente e l’abitudine porta a preferire serate tranquille in casa. Proprio per questo cogliete l’occasione e festeggiate il vostro anniversario a cena in un ristorante che piaccia ad entrambi o magari, in un locale in cui non siete mai stati. Scegliete un posto dall’atmosfera romantica e godetevi insieme una magnifica serata magari condedendovi un menù altrnativo!

Alfonso Lorenzetto Fotografo
Alfonso Lorenzetto Fotografo

Posto romantico per eccellenza, Villa Vazia è una magnifica location completamente immersa nello splendido paesaggio partenopeo. All’interno della villa le ampie sale elegantemente arredate offrono una vista sul mare mozzafiato per un’atmosfera magica!

2. Un viaggio

L’idea migliore per rompere la routine, liberarsi dai problemi lavorativi e dalle preoccupazioni quotidiane è quella di concedersi un weekend fuori porta con il partner; scegliete in base ai vostri gusti, che sia il mare, la montagna o una romantica città l’importante è che vi godiate il viaggio insieme!

3. Un picnic

In una domenica di sole, in un parco cittadino, su un prato verde prendete una tovaglia, due calici, una bottiglia di vino e qualche cosa sfiziosa da mangiare e creerete l’atmosfera perfetta per un romantico picnic. Una maniera semplice e rilassante di trascorrere il vostro anniversario, potrete godere della compagnia l’uno dell’altro completamente immersi nella natura!

4. Una SPA

Un percorso rilassante tra sauna e jacuzzi, un massaggio piacevole, un tuffo in piscina: questo potrete godere insieme se sceglierete di trascorrere il vostro anniversario in una SPA. Lasciatevi coccolare e abbandonatevi al relax, e vi sentirete entrambi rigenenerati da questa esperienza.

5. Un’avventura

Se entrambi siete appassionati di sport e vi nutrite di emozioni forti potete cogliere l’occasione del vostro anniversario per concedervi una piccola avventura; un circuito di kart, un lancio col paracadute, un giro in mongolfiera queste e mille altre avventure potranno rendere il vostro anniversario elettrizzante!

6. Un “mini matrimonio”

Perchè non ripetere il vostro matrimonio ma in versione “mini”? Invitate gli amici e i parenti più vicini a voi ed organizzate un rinnovo delle vostre promesse matrimoniali per rivivere ancora le emozioni di quel giorno così importante!

7. Un corso 

Prendete la palla al balzo e proponete al vostro compagno di frequentare un corso insieme per festeggiare il vostro anniversario; scegliete insieme un’attività che piaccia ad entrambi e cimentatevi nell’imparare cose nuove. Dal corso di cucina, a quello di lingue, a quello di ballo, mettetevi alla prova e spronatevi l’un l’altro: imparare qualcosa di nuovo insieme non potrà altro che rafforzare il vostro legame!

Sperando che i nostri consigli possano avervi ispirato, cercate di presentare il vostro regalo in maniera originale: organizzate magari una caccia al tesoro il vostro partner ne rimarrà piacevolmente sorpreso!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

7 regali di anniversario per il tuo lui: originalità, praticità ed eleganza
7 regali di anniversario per il tuo lui: originalità, praticità ed eleganza
Anche se questi regalini non risolveranno la sua vita, sicuramente lo aiuteranno a tirar fuori un enorme sorriso. Quale ti piace di più?
Enkant
Come organizzare un perfetto matrimonio autunnale: ecco 4 idee a cui ispirarsi
Se avete intenzione di sposarvi d'autunno ecco 4 idee da cui prendere spunto per organizzare un perfetto matrimonio autunnale!
Vercelli e Novara Sposi
17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente
Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 e domenica 18, Vercelli e Novara Sposi, l'evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni