6 consigli per dimenticarti della paura pre matrimonio

Le paure e le ansie pre matrimoniali non sono un fenomeno raro specialmente se abbiamo delle storie fallite alle spalle; se vuoi superare i dubbi che cominciano a sorgere nella tua testa, ti diamo 6 strategie per superare tutte le paure pre matrimoniali.

Look Imaginary
Look Imaginary

1. Scegli un abito da sposa che ti faccia sentire bellissima

La scelta dell’abito da sposa fa paura a tutte, perché si tratta dell’abito più importante della vita di ogni donna. Dovrai scegliere un modello che ti valorizzi ma, soprattutto, che rappresenti la tua personalità e i tuoi gusti, che ti faccia sentire bellissima. La nuova collezione firmata Bianco Evento, brand tedesco esclusivo del bridal fashion internazionale, è un’apoteosi di femminilità ed eleganza in cui ogni modello è la perfetta rappresentazione delle ultime tendenze di settore. Scopri tutti i modelli firmati Bianco Evento, sicuramente troverai fra questi l’abito da sposa dei tuoi sogni.

Bianco EventoPrenota un appuntamento
Bianco Evento

2. Lascia che i dettagli parlino di voi e del vostro amore

Non dimenticate che quello del matrimonio sarà il giorno più importante della vostra vita e per questo ogni singolo dettaglio deve parlare di voi. Scegliete tutti gli elementi in base ai vostri gusti e create un file rouge identificabile che vi rispecchi, di modo che anche i ricordi che conserverete siano più dettagliati possibile. Vanessa, titolare dello studio fotografico VolaVane Photography, riconosce l’importanza degli elementi che caratterizzano un matrimonio rendendolo unico, per questo sa che fotografare ogni dettaglio è fondamentale per un album di nozze perfetto. Con un racconto fotografico firmato VolaVane Photography, potrete tornare indietro nel tempo fino al grande giorno senza perdervi nemmeno un particolare.

VolaVane PhotographyPrenota un appuntamento
VolaVane Photography

3. Vivi il momento

Molte volte il concetto di futuro può risultare opprimente e spesso dimentichiamo che l’unica cosa certa è il presente. Va bene che avete deciso di stare insieme “fin che morte non vi separi” ma non esagerate analizzando il futuro, rischiereste di non godervi il presente!

Simone Rossi
Simone Rossi

4. Circondati di professionisti fidati

Non pensare di poter fare tutto da sola senza esaurirti! Affidati a dei professionisti che ti affianchino durante tutte le fasi dell’organizzazione e del grande giorno. Soprattutto, scegli con cura il fotografo, con il quale dovrai istaurare un rapporto confidenziale ed empatico; grazie a questo, Marcella Fava, fotografa di matrimoni per passione e talento, riesce sempre a cogliere le emozioni più vere per immortalarle in immagini uniche che vi ricorderanno per sempre quello che avete provato. Con discrezione e in punta dei piedi, Marcella Fava sarà al vostro fianco per raccontare con l’arte della fotografia il giorno più bello.

Marcella FavaPrenota un appuntamento
Marcella Fava

5. Non esistono scadenze

Sposarti ed avere una famiglia sono decisioni molto personali, che devono essere prese quando si è realmente convinti. Anche se la società ci impone delle scadenze, nè l’età, nè la durata della relazione possono importi di fare il grande passo: devi essere convinta della decisione e non prenderla a cuor leggero!

Daniele Patron
Daniele Patron

6. Organizza in anticipo il viaggio di nozze

Il momento in cui potrete rilassarvi e godervi i primi giorni da marito e moglie, è quello del viaggio di nozze, ecco perché è meglio organizzarlo in anticipo. Con Evaneos potrete entrare a far parte di una comunità online di 600.000 travel lover e scegliere tra i numerosi  itinerari proposti valutando la scelta attraverso le esperienze degli altri per trovare così il viaggio perfetto per voi! Con Evaneos, potete creare una luna di miele totalmente personalizzata, ad un prezzo concorrenziale e senza costi di gestione.

EvaneosRichiedi informazioni gratuitamente
Evaneos

Abbandona ogni timore e lasciati andare alla gioia! Convolare a nozze è il coronamento dei vostri sogni e per questo dovete godere di ogni momento senza lasciarvi influenzare dalla paura del futuro; stop alle ansie e ai dubbi, correte a comprare il vostro abito da sposa!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Murphy e Lucinda si sono incontrati a 70 e 67 anni e si sposeranno il prossimo 29 luglio! Scopri tutti i dettagli di questa grande storia d'amore
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Perché la colazione è il pasto più importante e goderselo in coppia è uno dei piccoli piaceri della vita.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni