Monica Galè - Wedding and event consultant

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Monica Galè - Wedding and event consultant

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 200 €
  • Valore principale La personalizzazione.

Sono un’amante del controllo in tutte le sue sfaccettature, esigente quando scelgo la mia squadra, sia per quanto riguarda lo staff interno che i fornitori esterni.
Mi piace proporre il ricercato con l’attenzione al buon cibo, sollevo da ogni pensiero la coppia di sposi che mi affidano il loro giorno più bello.

Amo ascoltare per proporre soluzioni ad hoc per ogni vostra singola esigenza,
non amo la raccolta sterile dei preventivi, sono dell’idea che non dicano nulla: non conoscono voi, i vostri desideri, i vostri gusti e i vostri sogni.
Mi piace presentarvi i migliori professionisti, scelti per voi con la massima cura e in base alle vostre esigenze, dandovi la possibilità di toccare con mano la loro professionalità e facendovi vivere appieno l’esperienza dell’organizzazione senza perdita di tempo e con la garanzia del massimo risultato

A disposizione anche la possibilità di un Wedding Luxury bio-green:

Per te che ami il biologico e vuoi conoscere tutte le fasi di produzione e raccolta dei prodotti bio che, insieme ad un’accurata selezione dei migliori vini, saranno protagonisti del menù nel giorno del tuo matrimonio. Un’esperienza unica da condividere con i tuoi ospiti, arricchita dalla possibilità di scegliere tra le location più belle del territorio piemontese e d’Italia.

La mia particolarità?


LA COCCOLA:
dal primo incontro al giorno dell’evento che si espande agli ospiti, bimbi e amici a 4 zampe amo ascoltare più che parlare, mi piacciono la concretezza e la lealtà, molto spesso divento la migliore amica della sposa… un’amicizia che dura anche dopo il matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
La personalizzazione.
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
200 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto 25% alla stipula del contratto, saldo il giorno prima dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Monica Galè - Wedding and event consultant

4.9
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(3)
(1)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
romina.dangelo
By Romina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ciao siamo Romina ed Edoardo ci siamo sposati il 28 agosto e per il nostro matrimonio ci siamo affidati alla wedding planner Monica.

Grazie a lei il matrimonio é stato meraviglioso in quanto é stato curato in ogni piccolo dettaglio e ci ha saputo consigliare fornitori molto competenti e affidabili ai quali affidarci.

Inoltre avere una wedding come lei ti permette di vivere a pieno la gioranta del matrimonio perché sarà lei ad organizzare tutto e far sì che tutto coincida perfettamente.

Lei é professionale, sempre disponibile, sempre con il sorriso quindi é solo un piacere organizzare uno dei momenti più belli della vita con accanto una persona così!

Super consigliata!

Segnalare abuso
mattiavapino
By Mattia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Semplicemente perfetta!

La cosa più bella è stata sentirci dire da tutti gli invitati che i vari dettagli del matrimonio ci rispecchiavano al 100%. Questo perchè Monica è riuscita a conoscerci e capirci fin da subito, così da realizzare tutto quello che immaginavamo, proprio come l'avevamo pensato e anche di più.

Dall'allestimento della cerimonia civile fino alle bomboniere, passando per i centrotavola, il tableu, il photobooth, ecc, tutto è stato perfetto!

Inoltre, la sua presenza il giorno del matrimonio come coordinator ci ha permesso di goderci a pieno la giornata senza nessuna preoccupazione!

Super consigliata!

Segnalare abuso
eo.maglians
By Matteo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Buongiorno siamo Matteo e Cristina e  abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci l'11 luglio 2021. Il nostro matrimonio è andato tutto liscio come l'olio grazie a quella che, più di una wedding planner, definiamo ormai un'amica che si è rivelata una colonna portante per vari aspetti: rasserenare nei momenti di difficoltà che sono stati diversi anche per via del COVID, essere precisa, avere sempre la risposta pronta su tutto accompagnata sempre da positività e da un sorriso, essere determinata appena si riveli qualcosa che possa compromettere in qualsiasi modo la buona riuscita del giorno più bello e tanto altro ancora che spero possiate scoprire presto...

Non basta infatti una semplice recensione per poter dire quanto sia stato necessario avere una figura come lei a fianco e tutto questo a cifre abbordabilissime.

Non possiamo fare altro che dirle grazie per sempre.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni