Matrimoni Mediterranei

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Matrimoni Mediterranei

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La filosofia di Raffaella Cannavale, creatrice dell'Agenzia Matrimoni Mediterranei, è rendere unico e indimenticabile questo evento speciale nella vita di una coppia. L'obiettivo che è anche un impegno, è chiaro: emozionare gli sposi con scenografie magiche, stupire gli invitati e regalare ricordi indelebili nella memoria di ognuno, affinchè il giorno più bello rimanga impresso a tutti.

Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, ogni evento viene vissuto appieno. Stile, eleganza, classe e raffinatezza sono per me elementi fondamentali che sono legati da esperienza e professionalità.

Ci occupiamo di matrimoni da oltre 12 anni e siamo operativi su tutto il territorio nazionale, specializzati nei matrimoni in Campania e in Piemonte. Nel corso del tempo abbiamo stretto collaborazioni con i migliori professionisti del settore. Selezioniamo per i nostri sposi solo l'eccellenza del mercato. Con i nostri partner condividiamo un unico obiettivo: realizzare ogni matrimonio in modo impeccabile, con attenzione maniacale e cura del dettaglio. Il Wedding Planning è uno stile di vita ricercato e le nostre competenze ci consentono di individuare sempre soluzioni diverse e personalizzate, consigliando nel modo migliore gli sposi.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Matrimoni Mediterranei

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni