Mandragora Events & Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Mandragora Events & Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 500 €

Un evento è qualcosa che ci coinvolge, un avvenimento al quale non possiamo rimanere indifferenti e del quale conserviamo nella memoria un ricordo ricco di valore e significato, l’attimo preciso in cui le nostre emozioni valicano i bordi del cuore e colorano tutto il mondo che ci circonda. Ogni evento racconta una storia e può essere un’esperienza senza precedenti: l’espressione tangibile delle idee e dei desideri che ci illuminano, l’immersione totale nei sentimenti e nei sogni che ci danno forma.

Mandragora Events Wedding non è solo il nostro lavoro, è una filosofia. Ricercare la bellezza e costruire armonie estetiche straordinarie con delicatezza e rigore, equilibrare sapientemente ogni elemento dell’ambiente circostante, valorizzare il patrimonio paesaggistico e culturale e promuovere le eccellenze che lo popolano non è solo ciò che ci appassiona, ma anche una mission in cui crediamo profondamente.

Insieme alla rete di professionisti appassionati e qualificati con i quali amiamo collaborare, creiamo eventi dal design impeccabile nei quali il genio dell’estro e la sapienza dell’artigianato si intrecciano per dare vita a vere e proprie esperienze su misura, capaci di rispecchiare autenticamente la visione dei clienti facendoli sentire accolti ed esauditi, ed allo stesso tempo di sorprenderli ed emozionarli come solo le vere opere d’arte possono fare. 

Coniugare l’inestimabilità della tradizione e la saggezza dell’approccio tailor made con il proficuo e stimolante accoglimento di nuove idee d’avanguardia, dar vita a connubi sempre originali e ricercati, orchestrare elementi diversi bilanciandoli in composizioni inedite e meravigliose, è il modus operandi in qualsiasi progetto firmato Mandragora Events&Wedding: così rispettiamo la bellezza in ogni sua forma e la perseguiamo costantemente, essa è per noi ispirazione e motore che ci spinge sempre a compiere meraviglie.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
50% alla firma del contratto e il restante 50% il giorno prima dell'evento.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Mandragora Events & Wedding

5.0
34 opinioni
34 opinioni
Professionalità
(34)
Qualità/prezzo
(34)
Lo raccomanderesti?
(34)
solavagione.andrea
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ci sono molte parole per descrivere il livello di professionalità, attenzione e cura al dettaglio di Giulia e Cristina. Tutto è davvero al top e non sono neanche lontanamente paragonabili ad altri servizi che si possono trovare altrove. Se mai riusciste a trovarlo, sono sicuro che sia impossibile invece trovare una persona come Giulia. Il nostro matrimonio ha subito uno stop a causa di un evento inaspettato e provante, ma Giulia si è dimostrata di un’umanità unica standoci vicina e risolvendo i 40mila problemi che si sono presentati a causa di questo incidente.Ci siamo così trovati ad avere un matrimonio fantastico e a voler bene in modo smisurato ad una persona. Cosa volete di più? PS ha tollerato per 14 mesi le mie gif stupide, senza la minima protesta e questa è forse la sua dote più grande.

Segnalare abuso
labarile.giulia
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevamo bisogno di aiuto per organizzare il nostro matrimonio per mancanza di tempo tra lavoro e gestione della nostra bimba. Cosi abbiamo scelto Mandragora su consiglio di chi era stato ad altri matrimoni da loro organizzati e convinti dall'eleganza dei loro allestimenti visti sui social. La paura, come quella di molti, era di non avere pieno controllo delle scelte relative al nostro matrimonio.Niente di più sbagliato! Giulia ci ha seguiti per più di un anno, adattandosi sempre alle nostre disponibilità e alla nostra iniziale sfuggevolezza. Ci ha organizzato visite alle location, appuntamenti con fornitori, check list e presentazioni in pp quando non potevamo esserci di persona. Ci ha sollevati dall'impazzire in ricerche/telefonate/sopralluoghi/pianificazione/ordini online e tanto altro, ma sempre lasciando che scegliessimo ogni dettaglio, arrivando così a personalizzare la nostra giornata, con l'aiuto della sua professionalità e del suo gusto, per noi indiscussi. Scegliere Mandragora ha significato goderci realmente il giorno del nostro matrimonio, essendone gli organizzatori e conoscendo ogni dettaglio della giornata, ma senza dover pensare a gestirla o ai piccoli grandi/imprevisti, potendo così vivercela da protagonisti. È stata una bellissima esperienza, grazie di tutto!

Giulia & Fabiano

Segnalare abuso
andreamusizzano
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affiatate, sorridenti, professionali e piene di passione per  quello che fanno.

Il risultati finale di tutto questo lavoro è stato un magnifico matrimonio, del quale noi e tutti gli invitati siamo stati entusiasti e contenti.

Brava Cristina, brava Giulia,

Continuate così.

Con affetto

Andrea e Stefania

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 10143

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni