5 piccoli tatuaggi stilosi visti su Instagram

I tatuaggi sono ancora di moda. Infatti, questa continua a crescere con il passare degli anni, fino al punto d’essersi convertita in un’ossessione per molte persone.

Quasi tutti i giovani (e non giovanissimi) ne hanno. Da una parte, ci sono quelli a cui piace farne uno o due che appaiano sulla pelle in forma quasi da testimonianza, cercando l’eleganza e il mistero. Dall’altra, ci sono i viziati dell’inchiostro che hanno la passione di riempire il loro corpo di segni che riflettano la loro personalità. Adesso, per fare abbondare le opzioni, arrivano i tatuaggi all’interno dell’orecchio, e pieni di possibilità.

Cos’è l’elice?

L’elice è la zona superiore del padiglione dell’orecchio, cioè il bordo cartilaginoso un po’ piegato. Molte persone hanno utilizzato la cartilagine che circonda questa zona per farsi dei piercings, sia ad anelli che a puntino o a fiori. Infatti, da poco hanno anche invaso tutta la parte dell’antielice, ottimo punto per degli orecchini luminosi.

Un nuovo concetto di tatuaggio

Sia l’elice, la zona cartilaginosa che circonda il finale dell’orecchi, come l’antielice, sono la nuova moda creata dai tatuatori per le loro opere. Tuttavia, le composizioni conosciute fino ad oggi sono vittime di critiche per volgarità, al contrario di altre parti del corpo che sono state usate per altri fini. Il lavoro dei tatuatori in quest’area è impeccabile, fine e delicato; è arte minimalista, di elevata classe. Da qui, la moda ha invaso solo i più esigenti.

Natura

Questo tipo di tatuaggio ha una forte componente naturale e mistica. Come se fossero elfi del bosco, le ragazze che li portano optano per i motivi della natura come alberi, piante, fiori, rami, foglie e, persino, animali (zampe, piume…).

Pinterest
Foto: Pinterest

👂🏻Ear tattoo🌿

A post shared by Zihee_tattoo (@zihee_tattoo) on

Altre composizioni

Le piccole opere che l’elice e l’antielice contengono, di solito sono molto artistiche. Per questo, quando la natura non ha niente a che vedere, entra in gioco la nota musicale e i motivi tribali, interessanti e celebri tra gli amanti dei tatuaggi. In più, alcuni piercings in queste zone di solito completano le composizioni ad inchiostro. L’unione delle arti fa la forza!

Pinterest
Foto: Pinterest

Originalità per il tuo matrimonio

Oggigiorno, non è strano che una persona abbia tatuaggi. Se è il tuo caso, perchè non provare la fortuna prima del tuo matrimonio? Sicuramente queste composizioni sono fantastiche abbinate al tuo vestito da sposa e, oltretutto, si impossesseranno del tuo corpo come un ricordo di quel giorno e con un disegno decorativo per il resto della tua vita. Lo faresti?

Tattoo Filter
Foto: Tattoo Filter

Nella vita, bisogna arrischiarsi. Eppure, a volte, questo rischio è più bello che drammatico. Se ti piacciono questi tatuaggi, perchè non farlo?

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Maria Bryzhko
Bimbi e galateo: i migliori momenti dei più piccoli ai matrimoni
C'è una cosa a cui i fotografi dei matrimoni farebbero bene a porre molta attenzione: i più piccoli tra gli invitati!
Rossella Putino Photographer
"L'amore è solo piccoli dettagli": il matrimonio di Giuseppe e Marco
Elegante. Minimal. Sofisticato. Ecco il diario delle nozze di Giuseppe e Marco: la grande bellezza nei piccoli dettagli
Pasquale Zeno
I piccoli dettagli che fanno la differenza: 5 momenti da immortalare per un servizio fotografico matrimoniale
Per realizzare un servizio fotografico perfetto abbiamo chiesto consiglio a Pasquale Zeno, l'architetto della fotografia. Un vero reporter con in più la preparazione dell'architetto che ci racconta quali sono i 5 momenti, i 5 istanti, i 5 dettagli emozionali da fotografare durante le nozze

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni