4 look di Carolina di Monaco per la mamma della sposa (o dello sposo)

La principessa Carolina di Monaco (all’anagrafe Carolina Luisa Margherita Grimaldi) è la primogenita del Principe Ranieri III e della bellissima Grace Kelly, indimenticabile icona di stile dalla quale ha ereditato la bellezza e l’innata eleganza. Quest’anno ha compiuto 61 anni, ma per lei il tempo sembra non passare mai. Abbiamo scelto 4 dei suoi look più recenti, uno per ogni stagione, per la madre della sposa (o dello sposo)! 

Foto via Facebook @princesseofmonaco
Foto via Facebook @princesseofmonaco

1. Primavera

Il look perfetto per la più romantica delle stagioni è quello con cui la principessa di Hannover ha solcato il red carpet del Bal de la Rose questa primavera. Accompagnata dal suo amico stilista Karl Lagerfeld, ha optato per un abito rosa polvere con grandi maniche e volant della collezione primavera-estate 2018 di Chanel.

Foto via Facebook @princesseofmonaco
Foto via Facebook @princesseofmonaco

2. Estate

Adoriamo il look gitano scelto da Carolina per il Jumping International di Montecarlo: gonna lunga e colorata, top leggero dall’allure orientale completato da gioielli colorati e accessori d’oro. Sempre chicchissima e all’ultima moda!

Foto via Facebook @princesseofmonaco
Foto via Facebook @princesseofmonaco

3. Autunno

Adoriamo quei matrimoni ottobrini, dove l’estate ormai finita lascia il posto ai colori accesi della natura e dei tramonti. Sposarsi di sera in questa stagione è la scelta più chic, così come il look di Caroline per la cena surrealista che si è tenuta al casino di Monaco. Un abito Chanel che porta benissimo i suoi 7 anni, a cavallo tra eleganza ed originalità.

Foto via Facebook @princesseofmonaco
Foto via Facebook @princesseofmonaco

4. Inverno

Dicono che sposarsi d’inverno sia più romantico, ma è anche più freddo! Per ripararsi (con stile) dalle temperature di gennaio, consigliamo alla mamma della sposa il look sfoggiato dalla Principessa in occasione della sua visita alla mostra di Michel Blazy al Nouveau Musée National de Monacoun lungo cappotto in fantasia animalier indossato sopra la più classica delle camicie bianche!

Foto via Facebook @princesseofmonaco
Foto via Facebook @princesseofmonaco

Se ti stai chiedendo ‘come mi vesto al matrimonio di mia figlia (o di mio figlio?)’ leggi i consigli degli esperti e non perderti la mini guida per scegliere il make up!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Faceboo @MonicaBellucci
Cosa indossare ad un matrimonio se hai molto seno? 5 consigli utilissimi
Scopriamo come fanno le maggiorate più famose ad indossare abiti scollati senza essere volgari: ecco 5 esempi da seguire!
Château Monfort
Discorso nuziale: consigli per testimoni, genitori e suoceri
'Discorso! Discorso!', non fatevi trovare impreparati; consigli per i testimoni, per il padre della sposa e per i genitori dello sposo
Foto via Facebook: Maria De Filippi Pagina Ufficiale
6 look di Maria De Filippi per l'invitata minimal chic
Elegante e sobria anche quando intorno a lei è tutto il contrario. I 6 look di Maria De Filippi per l'invitata minimal chic!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni