Pubblicità
Una mini guida per scegliere il trucco della madre della sposa

Una mini guida per scegliere il trucco della madre della sposa

Oggi torniamo a concentrarci sulle mamme delle future sposine con queste dritte di bellezza elargite in esclusiva per noi da una delle migliori truccatrici d'Italia.

  • Bellezza
  • Guest-blogger
  • Make-up/trucco
  • Famiglia

Se per ogni sposa il trucco è una parte importantissima del suo bridal look, da programmare con attenzione insieme alla scelta di accessori come abbiamo visto in questa compelta todo list, non è di certo un elementos econdario per un’altra grande protagonista di un matrimonio, ovvero la madre della sposa: così, dopo aver risolto grazie all’aiuto di alcuni esperti l’annosa questione ‘cosa indossare per il matrimonio di mia figlia?’, torniamo a concentrarci sulle mamme delle future sposine con queste dritte di bellezza.

SalvareFoto: Daniele Barbato
Foto: Daniele Barbato
Pubblicità

Sulla madre della sposa, altra grande comparsa di ogni cerimonia, si concentrano tutti gli sguardi ed è importante per lei, per la figlia e per tutti i presenti che il suo look la rispecchi e valorizzi al meglio.

Per questo, è assolutamente necessario affidarsi ad un vero professionista, che sappia valorizzare al meglio le linee di ogni volto senza stravolgerlo, soprattutto se agée. La parola d’ordine è infatti far leva sui punti forti di ciascuna per conferire una nuova luce che ringiovanisca in modo naturale. Un trucco delicato che intervenga sui punti critici levigando la fisionomia è la migliore tecnica.

Ecco qualche immagine che illustrano al meglio il mio lavoro con alcune madri delle spose.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Luisa Festa Make up sposa
Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento

Ricevi il 100% del valore dei regali direttamente sul tuo conto