I sandali più belli dell'estate 2017!

  • more 32+

Ogni estate ha i suoi sandali; l’anno scorso, erano di moda i sandali con pompones colorati, vistosi ed allegri, mentre quest’estate il minimal si sta imponendo con grande forza. È il migliore momento per lasciare da parte le sneakers e le ballerine che ti hanno accompagnato tutta la primavera e dare il benvenuto ai nuovi sandali per l’estate 2017!

Sono la calzatura dell’estate per eccellenza e le case di moda propongono modelli unici adattati a tutti gli stili. Secondo l’utilizzo che ne farai, la prima cosa da tenere in conto è: tacco o non tacco?

Tra le versioni più semplici per tutti i giorni troviamo i modelli di Zara, Intropia, Massimo Dutti, & Other Stories, Polo Ralph Lauren, Tod’s ed Oysho. Per le occasioni più speciali, invece sono perfetti i modelli firmati Aquazzura, Chloé, Pesti, Prada e Sandro;

Anche il tacco in paglia sembra essere tremendamente di tendenza: quasi tutte le firme si sono arrese alla sua versatilità, specialmente marche di riferimento come Castañer, Miu Miu, Asos, Zalando, Jimmy Choo, Manico o Rag & Bone.

Le tonalità metalliche e pastello, la stampa tribale e bohémien e il tacco in paglia sono i must have dell’estate 2017. La moda di quest’anno è chiara: stili semplici dove gli accessori sono i grandi protagonisti. Opta per tessuti morbidi per abbinarli alla perfezione con sandali artigianali che siano femminili, con un design originale, comode e che facciano la differenza.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

40 Invitata di nozze Primavera-Estate 2017: tutte le novità per le stagioni più belle dell'anno!
Invitata di nozze Primavera-Estate 2017: tutte le novità per le stagioni più belle dell'anno!
Colori, stampe e look molto giovanili per le invitate di questa primavera-estate2017. Non perderteli!
50 New York Fashion Week Primavera-Estate 2016: i 50 abiti più belli secondo Zankyou
New York Fashion Week Primavera-Estate 2016: i 50 abiti più belli secondo Zankyou
Direttamente dalla Grande Mela, i 50 modelli più belli dell'ultima edizione della New York Fashion Week: lasciati ispirare...
61 I 60 abiti da sposa di Oscar de la Renta più belli: il nostro omaggio al maestro dell'Haute Couture
I 60 abiti da sposa di Oscar de la Renta più belli: il nostro omaggio al maestro dell'Haute Couture
"Cammina come se ci fossero tre uomini dietro di te" diceva alle clienti che indossavano i suoi capi colui che inventò la definizione di fashion-victim. Ecco i 60 abiti da sposa più speciali disegnati da El Maestro.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni