I sandali più belli dell'estate 2017!

  • more 32+

Ogni estate ha i suoi sandali; l’anno scorso, erano di moda i sandali con pompones colorati, vistosi ed allegri, mentre quest’estate il minimal si sta imponendo con grande forza. È il migliore momento per lasciare da parte le sneakers e le ballerine che ti hanno accompagnato tutta la primavera e dare il benvenuto ai nuovi sandali per l’estate 2017!

Sono la calzatura dell’estate per eccellenza e le case di moda propongono modelli unici adattati a tutti gli stili. Secondo l’utilizzo che ne farai, la prima cosa da tenere in conto è: tacco o non tacco?

Tra le versioni più semplici per tutti i giorni troviamo i modelli di Zara, Intropia, Massimo Dutti, & Other Stories, Polo Ralph Lauren, Tod’s ed Oysho. Per le occasioni più speciali, invece sono perfetti i modelli firmati Aquazzura, Chloé, Pesti, Prada e Sandro;

Anche il tacco in paglia sembra essere tremendamente di tendenza: quasi tutte le firme si sono arrese alla sua versatilità, specialmente marche di riferimento come Castañer, Miu Miu, Asos, Zalando, Jimmy Choo, Manico o Rag & Bone.

Le tonalità metalliche e pastello, la stampa tribale e bohémien e il tacco in paglia sono i must have dell’estate 2017. La moda di quest’anno è chiara: stili semplici dove gli accessori sono i grandi protagonisti. Opta per tessuti morbidi per abbinarli alla perfezione con sandali artigianali che siano femminili, con un design originale, comode e che facciano la differenza.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

41 Sincerity Bridal Autunno/Inverno 2017: per le spose millenial che non rinunciano all'eleganza
Sincerity Bridal Autunno/Inverno 2017: per le spose millenial che non rinunciano all'eleganza
Una collezione moderna, Sincerity Autunno/Inverno 2017, piena di abiti perfetti per le spose millenial. Scoprila in questa galleria e scegli il tuo preferito!
24 Scopri la nuova collezione Kaitlyn firmata Rebecca Ingram: i modelli più spettacolari e di tendenza
Scopri la nuova collezione Kaitlyn firmata Rebecca Ingram: i modelli più spettacolari e di tendenza
La nuova collezione di abiti da sposa firmata Rebecca Ingram si chiama Kaitlyn: scoprila insieme a noi e scegli fra questi splendidi modelli quello che preferisci!
43 Come decorare il tuo matrimonio con le candele? Ecco 45 idee originali
Come decorare il tuo matrimonio con le candele? Ecco 45 idee originali
Per un matrimonio "caldo", sentito e profumato, le candele sono la scelta più adatta. Scegli fra queste 45 idee e stupisci tutti!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni