I sandali più belli dell'estate 2017!

Todos los veranos tienen sus sandalias predilectas. Descubre cuáles son los diseños triunfadores de la esperada temporada estival.

  • Accessori sposa
  • Sandali
  • 2017
  • Galleries

Ogni estate ha i suoi sandali; l’anno scorso, erano di moda i sandali con pompones colorati, vistosi ed allegri, mentre quest’estate il minimal si sta imponendo con grande forza. È il migliore momento per lasciare da parte le sneakers e le ballerine che ti hanno accompagnato tutta la primavera e dare il benvenuto ai nuovi sandali per l’estate 2017!

Sono la calzatura dell’estate per eccellenza e le case di moda propongono modelli unici adattati a tutti gli stili. Secondo l’utilizzo che ne farai, la prima cosa da tenere in conto è: tacco o non tacco?

Tra le versioni più semplici per tutti i giorni troviamo i modelli di Zara, Intropia, Massimo Dutti, & Other Stories, Polo Ralph Lauren, Tod’s ed Oysho. Per le occasioni più speciali, invece sono perfetti i modelli firmati Aquazzura, Chloé, Pesti, Prada e Sandro;

Anche il tacco in paglia sembra essere tremendamente di tendenza: quasi tutte le firme si sono arrese alla sua versatilità, specialmente marche di riferimento come Castañer, Miu Miu, Asos, Zalando, Jimmy Choo, Manico o Rag & Bone.

Le tonalità metalliche e pastello, la stampa tribale e bohémien e il tacco in paglia sono i must have dell’estate 2017. La moda di quest’anno è chiara: stili semplici dove gli accessori sono i grandi protagonisti. Opta per tessuti morbidi per abbinarli alla perfezione con sandali artigianali che siano femminili, con un design originale, comode e che facciano la differenza.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Asos - Cerimonia Abiti da cerimonia