Bouquet da sposa di anemoni 2017: originalità e raffinatezza

Se non sei un'amante delle peonie abbiamo l'alternativa giusta per te! Scegli un bouquet da sposa di anemoni e stupisci tutti

  • Bouquet per la sposa
  • International
  • Bouquet da sposa
  • 2017
  • Galleries

In questo sfavillante 2017, carico di novità dall’universo wedding, noi di Zankyou ci stiamo focalizzando sempre più sul lato “floreale” delle vostre nozze. E soprattutto sui bouquet da sposa più belli! È un dato di fatto che le spose di nuova generazione non si accontentano di un tocco flower qualsiasi per impreziosire il loro abito da sposa. E se la tendenza TOP di quest’anno sono i bouquet da sposa di peonie, c’è chi dice no alle mode e segue solo il cuore. Per questo abbiamo selezionato per voi i migliori bouquet da sposa di anemoni 2017: un tocco di originalità e raffinatezza.

L’anemone è un fiore che vediamo sempre più spesso nei matrimoni. Molto simili ai papaveri, l’etimologia viene dal greco e rappresentano il “vento”, quindi tutto ciò che è relazionato con il brio e la freschezza. Ne esistono ben 120 tipi in natura, di tantissime tonalità diverse adatte ad ogni stile e contesto. Vediamo benissimo gli anenomi combinati con rami e foglie in bouquet da sposa silvestri, una delle grandi tendenze del 2017. O in un mix coloratissimo in bouquet da sposa di tulipani.

Che ve ne pare delle nostre idee? Noi ci siamo letterlamente innamorati di questi stupendi bouquet da sposa di anemoni 2017: pronte a lanciarlo o lo conserverete per sempre?