IT Login
IT

Una “giornata gloriosa” per Zankyou

Una battaglia a suon di laser, due postazioni gioco, quattro squadre e tanta tanta voglia di divertirsi. Questi sono stati gli ingredienti con i quali Zankyou  ha dato il via alla sua “giornata gloriosa” grazie al team di Noname Sport.

Cos’è Noname Sport? È un centro ubicato nella parte nord e più verde di Madrid dove poter trascorrere ore piacevoli tra diverse attività ricreative. Tante, tantissime le opzioni a disposizione: scalata, snowboard, bubble soccer, paintball…insomma la location ideale per passare una giornata in allegria, facendo della sana attività fisica, dove fare team building e celebrare le ricorrenze più diverse.

Noname Sport. Foto: Zankyou
Noname Sport. Foto: Zankyou

Durante la nostra visita al centro, abbiamo approfittato della gentilezza degli organizzatori che ci hanno spiegato passo passo e nei minimi dettagli ogni attività. Abbiamo iniziato ad inscenare una sorta di battaglia campale a suon di laser, in un vecchio campo abbandonato fra verde, balle di fieno, macchine abbandonate, fra cui muoversi e destreggiarsi come psuedo combattenti! Un gioco a squadre divertente ed appassionante!

Noname Sport. Foto: Zankyou
Noname Sport. Foto: Zankyou

Dietro la stategia militare, il nascondersi, il supportare la propria squadra, si cela molto più che un semplice gioco. C’è tutta la passione che noi di Zankyou mettiamo nel nostro lavoro, trasportata in un contesto bucolico e giocoso, per rendere ancora più unito il team di lavoro. Sudare, raggiungere gli obiettivi, lavorare sempre al top! Attitudini che noi Zanklovers abbiamo applicato al gioco ma è un po’ quello che facciamo tutti i giorni, aiutando i nostri sposi ad avere un’esperienza digitale impeccabile!

Noname Sport. Foto: Zankyou
Noname Sport. Foto: Zankyou

In una lenta ed avvincente gara ad eliminazione, abbiamo riso, scherzato, sudato! E quando tutti pensavamo che fosse arrivato il momento di andare a casa, il team di Noname Sport, a sorpresa, ci ha proposto tanti nuovi e divertenti momenti di gioco!

Delle ore di condivisione, di svago che ci hanno fatto bene: il succo della questione è proprio questo! Ovvero uscire dalla routine lavorativa ed incontrare il tuo vicino di scrivania in un contesto differente, per conoscerlo sotto altri punti di vista.

Noname Sport. Foto: Zankyou

Ritornare bambini per poche ore, riscoprendo che è facile divertirsi semplicemente saltando in un castello gonfiabile o facendosi trasportare da un millepiedi gigante!

Proprio questo pseudo ritorno all’infanzia ci ha fatto stare più vicini, abbattento barriere dovute a scrivanie, uffici e gruppetti che inevitabilmente si creano sul luogo di lavoro. Un momento unico, in cui ci siamo sentiti davvero una piccola grande famiglia, anche fuori dal nostro ufficio, che è il più multiculturale e divertente in Europa!

Noname Sport. Foto: Zankyou
Noname Sport. Foto: Zankyou

Tutti con il fiato sospeso per scoprire chi avrebbe vinto il gioco del castello gonfiabile (degno dei migliori videogames anni ’90). Sarà stata la Responsabile Marketing Francia o la Country Manager Italia? Il Web Content Editor portoghese o uno degli informatici?

In verità abbiamo vinto un po’ tutti, semplicemente partecipando! E forse vinciamo ogni giorno, avendo scelto di lavorare fianco a fianco in una bellissima realtà come Zankyou!

Ma di sicuro Javi, il founder di Noname Sport, sa chi è riuscito a destreggiarsi meglio fra le “avversità” del castello gonfiabile!

Noname Sport. Foto: Zankyou

E dopo tanto sudare, finalmente l’agognato riposo, immersi nel verde di Madrid, lontano dal traffico e dai rumori del centro. Rifocillarci chiacchierando è stato davvero il momento più bello!

Noname Sport. Foto: Zankyou
Noname Sport. Foto: Zankyou

Noi di Zankyou siamo così: un nucleo di persone differenti per nazionalità, carattere, modus operandi, ma sempre pronti alla condivisione, al saper alternare lavoro duro a momenti di sano divertimento! Un hip hip hurrà per Zankyou!

Foto: Zankyou

Perché una “giornata gloriosa”? Bhe per festeggiare i tanti traguardi di Zankyou: ogni giorno centinaia di sposi organizzano con noi le loro nozze, creando un sito web gratuito per il matrimonio (dai un’occhiata alle nostre DEMO). O ancora cercando fra migliaia di fornitori in tutta Italia quelli ad hoc per le loro nozze. O ancora leggendo i tantissimi articoli che pubblichiamo quotidianamente nel nostro magazine!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni