IT Login
IT

Le cose che il tuo uomo pensa DAVVERO di te

Seratina galante…lei- solito- tre ore per scegliere il vestito, truccarsi…sistemarsi. Finalmente esce dal bagno. Lui: “Amore, quanto sei bella, ce ne hai messo di tempo, ma ne è valsa la pena.”Questo è quello che pronuncia la sua bocca…

Foto via lovepress.itScopri di più su “Foto via lovepress.it”
Foto via lovepress.it

Ma cosa si cela dietro ogni singola sillaba? Sei davvero sicura che il tuo uomo sia sempre sincero nel dirti quello che realmente pensa di te? Siiii? NO, fidatevi!!!

Analizziamo la frase:

- Amore: se vi chiama per nome capite, intuite subito che è un pò irritato, un pò tanto. Uhhh lui odia arrivare in ritardo…I vezzeggiativi: amorino, tesoro, piciu piciu aiutano ad allentare le tensioni o a dare dei messaggi ben precisi, occhio a coglierli!!

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

- Quanto sei bella: deve dirvelo, pretendete un complimento SEMPRE!! Se non vi sentite dire questa cosa: allarme rosso! In effetti lui vorrebbe dirvi delle cose: trucco un pò pesante (lui vi ha conosciuto come una donna “acqua e sapone”) o magari che quella gonna non vi sta bene perchè avete preso qualche chiletto (avreste sicuramente la risposta pronta: “le donne curvy vivono più a lungo”). Ma lui non vuole discutere (si perderebbe altro tempo e addio serata) e quindi vi dice semplicemente che siete “stupende”.

- Ce ne hai messo di tempo: almeno in questo è sincero. Finalmente trova il coraggio di “criticare amorevolmente” il vostro peggior difetto. Amorevolmente però perchè subito dopo per paura di svegliare “la iena” che c’è in voi vi dice

Vincenzo Errico Fotografo Scopri di più su “Vincenzo Errico Fotografo ”
Vincenzo Errico Fotografo

- Ma ne è valsa la pena: siiii finalmente si và, si esce. Ci si può sfogare con gli altri “maschi”….perchè voi pensate che il vostro uomo non parla di voi con gli altri??? Si potrebbero scrivere pagine e pagine su questo argomento….

La verità è che voi, noi, siamo consapevoli di TUTTO, sappiamo che a volte ci piace esagerare con il trucco, ci ostiniamo a mettere “quella” gonna anche se abbiamo preso qualche chilo. Siamo dolcemente complicate…no a volte siamo davvero str….e!!

Nello Di Cesare FotografiaScopri di più su “Nello Di Cesare Fotografia”
Nello Di Cesare Fotografia

Qualunque sia la verità, care le mie sposine…se siete su Zankyou vuol dire che le cose stanno procedendo verso il verso giusto. Per rendere il vostro matrimonio un momento indimenticabile vi consiglio di dare un occhio alla nostra directory. Oggi per voi: Atelier Marièe, Carolina Di Giacomo, Alba Eloisa D’Alessandro e Mondo Sposi.

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni