La treccia è l'acconciatura dell'estate 2016: ecco come realizzarne due magnifiche versioni

Tendenza degli ultimi mesi in fatto di acconciature, la treccia sarà un must della moda dell’estate! Per quelle donne che non sopportano i capelli sciolti durante le afose giornate della bella stagione, la treccia è una soluzione alternativa alla semplice coda o al solito chignon.

Di trecce ne esistono diverse versioni e, dalle più classiche a quelle più elaborate, sono acconciature che si adattano anche alle occasioni più formali come matrimoni, battesimi o comunioni; in questo caso potrete arricchire la treccia decorandola con accessori luminosi o colorati che renderanno il vostro outfit ancora più elegante. Se siete indecise tra treccia raccolta o liscia questo articolo potrebbe aiutarvi a scegliere quella che più vi piace.

In questo video tutorial potrete imparare a realizzare due magnifiche trecce in pochi e semplici gesti: due acconciature che vi assicureranno di essere sempre perfette in ogni occasione.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni