#LovelyBeauty: TOP 5 Errori che commettiamo quando ci trucchiamo

Quando ci trucchiamo commettiamo più errori di quelli che pensiamo, la realtà è che ottenere un buon make up non è un’impresa facile; ma tranquilla, come sai, l’obiettivo di Zankyou è quello di aiutarti per questo ti mostriamo quali sono i 5 errori TOP che commettiamo quando ci trucchiamo, in più ti sveliamo come farlo in maniera corretta. Schiaccia il play!
Errore: usa lo stesso correttore per coprire le imperfezioni. Sicuramente, tra i tuoi trucchi, hai una tavolozza con differenti tonalità di correttore e ignori la funzione corrispondente di ognuno di essi.
Successo: i toni verdi sono utilizzati per mimetizzare il rossore del viso, il viola per le macchie e il beige per nascondere le occhiaie. Se vuoi una tavolozza completa, opta per la palette Infallible Total Cover di L’Oréal Paris.
Errore: l’utilizzo di salviettine struccanti è sempre un errore, sono pratiche e veloci ma non riescono a rimuovere i residui di trucco depositatisi in profondità.
Successo: Rimuovi il makeup con lo struccante fluido 3 in 1 di Avène aiutandoti con un dischetto di cotone. Per finire idrata la pelle con il gel-crema Diffuseur de Beaute di Galénic.
Errore: quando applichiamo la base del trucco crediamo che lo scopo sia quello di ottenere una tonalità di pelle più scura e molte di noi optano per una nuance più scura del proprio tono naturale: sbagliato! Il trucco deve nascondere le imperfezioni del viso senza farsi notare.
Successo: scegli un tono che si adatti alla tua pelle, che la migliori. Opta per un prodotto fluido che copra le imperfezioni facendoti apparire naturale. Troverai il tuo ideale tono tra l’ampia gamma Accord Parfait di L’Oréal Paris.
Errore: tutte noi vogliamo avere capelli sani e luminosi, per questo non c’è niente di meglio che prendersene cura con un balsamo. Attenzione però, i vari prodotti non possono essere utilizzati senza prima sapere come farlo: è un errore infatti, applicare il balsamo sulla radice dei capelli.
Successo: per ottenere l’effetto desiderato, il balsamo va applicato dalla metà della lunghezza dei capelli fino alle punte, utilizza un prodotto come la crema illuminante e ammorbidente Botanicals Fresh Care di L’Oréal.
Errore: applicare rapidamente uno strato di smalto su un altro, solo farà sí che si creino quelle tipiche e fastidiose bollicine. Questo succede appunto, quando si applicano due strati di smalto senza attendere il tempo di stesura necessario tra l’uno e l’altro.
Successo: dopo due minuti, applicare il top coat e un prodotto ad asciugatura rapida in modo che lo smalto sia ben fissato. Quello che vedi nel video è uno smalto per unghie ipoallergenico e a lunga durata di Bell Cosmetics, fantastico!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni