Pubblicità
WEDx Create & Connect, la prima Conferenza Internazionale del Wedding italiana

WEDx Create & Connect, la prima Conferenza Internazionale del Wedding italiana

Appuntamento a Torino il 29 novembre, per un incontro incentrato sul valore delle idee e delle relazioni!

WEDx Create & Connect, la prima Conferenza Internazionale del Wedding italiana
WEDX CREATE & CONNECT
  • Eventi
  • 2019
  • Torino

L’appuntamento da segnare in agenda e a cui non mancare per tutti i fornitori del wedding è a Torino, per tutta la giornata di venerdì 29 novembre, negli splendidi spazi del raffinato NH Hotel Santo Stefano, affacciato sulle antiche Porte Palatine, a un passo dal centro città, dietro il Duomo e la maestosa Piazza Castello.

La prima Conferenza Internazionale del Wedding italiana è presentata con il titolo WEDX CREATE & CONNECT ed è organizzata in collaborazione con Visit Piemonte e Turismo Torino e provincia Convention Bureau, ed il prezioso supporto del Partner ufficiale, ZANKYOU WEDDINGS.

Un’occasione che nasce da un’idea di Italian Wedding Awards, già responsabile del prestigioso riconoscimento nazionale Italian Wedding Awards, nato per premiare l’eccellenza nel settore del matrimonio italiano. Un ritrovo annuale che è una vera e propria notte degli Oscar dedicata all’eleganza, agli allestimenti tagliati su misura degli sposi con gusto ed originalità, alle innovazioni che caratterizzano l’incredibile mondo del Wedding. Quest’anno, oltre celebrare i fornitori che operano nel settore del wedding, accendendo i riflettori su una serata completamente dedicata a loro con un’elegante cena di galaItalian Wedding Awards ha scelto di organizzare un momento formativo attraverso uno scambio condiviso di esperienze, che serva a fare rete e offrire nuovi spunti a tutti i partecipanti.

SalvareWEDX CREATE & CONNECTScopri di più
NH Hotel di Torino
SalvareWEDX CREATE & CONNECTScopri di più
Venaria Reale Torino

Un programma fitto di appuntamenti con personalità del wedding provenienti da tutto il mondo, invitate a illustrare le proprie esperienze nel settore e a raccontare le tradizioni legate alle cerimonie nuziali nei rispettivi paesi d’origine. In un tempo in cui sempre più tutto il mondo è paese, fondamentale è conoscere le culture e il potenziale di ogni paese in cui potreste essere invitati ad organizzare un matrimonio, oppure le esigenze e i desideri di coppie di sposi che sceglieranno di sposarsi in Italia, ma mantenendo alcune tradizioni e ritualità legate al loro paese.

SalvareWEDX CREATE & CONNECTScopri di più
WEDX CREATE & CONNECT

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Una conferenza di servizi pensata per fare network e sviluppare nuovi progetti legati al wedding, una formula innovativa destinata a diventare un appuntamento periodico, replicabile ogni anno in luoghi differenti. I wedding planners invitati a partecipare provengono da tutto il mondo, e sono invitati ad un confronto con i nostri specialisti del destination wedding in Italy. Si raccoglieranno le aspettative dei clienti di nazionalità varie, si valuteranno insieme le criticità incontrate nell’organizzazione delle nozze e verranno offerti punti di vista fondamentali sui mercati di riferimento. Inutile dire che la partecipazione a questo incontro è un’opportunità incredibile per sviluppare nuove strategie organizzative, acquisire nuove conoscenze e aggiornarsi sul wedding a livello nazionale e internazionale.

SalvareWEDX CREATE & CONNECTScopri di più
WEDX CREATE & CONNECT

L’appuntamento si concluderà con una serata di Gala raffinata ed esclusiva, organizzata nei magnifici saloni della Reggia di Venaria Reale sabato 30 novembre, una serata a cui sarà possibile partecipare indipendentemente dalla giornata WEDx, a seconda della prenotazione che sceglierete di fare e per cui vi consigliamo di affrettarvi, i posti sono limitati! Per tutte le informazioni potete consultare il programma sul sito ed effettuare direttamente e comodamente il pagamento dell’opzione desiderata.

Ispirare, motivare, formare e creare network queste sono le parole chiave del  WEDx, un evento esclusivo in forma di talk, un’opportunità per contribuire a diffondere idee che abbiano valore.