Pubblicità
'Vuoi sposarmi?' 365 giorni all'anno: il video più romantico del 2015

'Vuoi sposarmi?' 365 giorni all'anno: il video più romantico del 2015

Nella top 5 delle cose più romantiche del 2015 c'è sicuramente questa: la storia di come Dean ha chiesto a Jennifer di sposarlo 365 volte l'anno in un video.

  • Attualità

Nella top 5 delle cose più romantiche del 2015 c’è sicuramente questa: la storia di come Dean ha chiesto a Jennifer di sposarlo 365 volte l’anno in un video.

Pubblicità

In Asia piace stupire: l’anno scorso hanno scelto la proposta Guinnes ‘ti amo’ sul Giappone e un ragazzo in Cina ha regalato alla sua amata 99 iphone 6 al posto del classico anello. Questo ragazzo americano, appena eletto l’ultimo dei romantici, ha preparato una sorpresa alla sua fidanzata per il compleanno: un videomontaggio di circa 15 minuti con le 365 proposte di matrimonio (1 al giorno) dell’anno precedente, filmate mentre faceva il bucato, la mattina a letto, nella doccia o mentre sbrinava il parabrezza dell’auto. Ogni giorno si è ripreso mentre le chiedeva di diventare sua moglie mostrando un messaggio: ‘Will you marry me, Jennifer?’, ‘Will you be my wife?’, ‘Make me the happiest man in the world, Jen?’.

Tutto questo, che basterebbe a convincere anche la donna più indecisa del mondo, è successo dopo una mini caccia al tesoro che ha portato Jen sulla spiaggia di Aruba, dove erano in vacanza. Alla fine del video, dopo l’ultima proposta con la data del giorno precedente, un messaggio le chiede di voltarsi e alle sue spalle c’è Dean in ginocchio, che le chiede (di nuovo) di diventare sua moglie mentre il sole si tuffa nel mare dei Caraibi. Jennifer, che durante tutto l’anno precedente non si era accorta di nulla, è quasi morta vedendo il video, e alla proposta finale ha mimato SÌ con la testa, sopraffatta dalle lacrime e dall’emozione.

Cari uomini, sono lontani i tempi in cui ve la potevate cavare inginocchiandovi! Oggi ci aspettiamo di più (prendetevela con Dean semmai). Se siete a corto di idee, leggete queste15 proposte per trovare l’ispirazione.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.