Pubblicità
Torna la 2º edizione del corso Destination Wedding Educational

Torna la 2º edizione del corso Destination Wedding Educational

Quali dinamiche culturali entrano in gioco con il cliente straniero? Quali sono i servizi a cui dare importanza e che sono tipici di un Destination Wedding? Se vuoi sapere le risposte a queste e tante altre domande non perderti questo corso!

Torna la 2º edizione del corso Destination Wedding Educational
  • Attualità
  • Sponsored

Da sempre l’Italia attrae coppie da tutto il mondo che vogliono realizzare il loro sogno d’amore nel nostro paese.

Ma gestire esigenze specifiche, culture e tradizioni diverse non è sempre facile. Entrano in gioco dinamiche diverse, ci sono aspetti caratteristici che bisogna considerare e ci vuole quindi una preparazione specifica.

Se sei interessato/a ad approfondire la tematica del Destination Wedding ti consigliamo vivamente di iscriverti a questo corso, impartito da due esperte veterane che non hanno bisogno di presentazioni: Andrea Naar Alba di Italian Weddings and Events e Alessia Santa di White Emotion.

Dopo il grande successo della 1º Edizione tenutosi a Maggio, le due wedding planner presentano la seconda edizione del corso Destination Wedding Educational, dedicata alla formazione specifica sul Destination Wedding nel nostro bel paese.

Come e quando

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Si tratta di un intenso programma on line in diretta streaming composto da 6 sessioni di 2 ore ciascuna, da mercoledì 20 Gennaio  a lunedì 8 Febbraio.

Partecipazione di esperti internazionali

Si conferma la presenza di partners internazionali di altissimo livello, che racconteranno la loro esperienza e vi daranno preziosi consigli su come organizzare matrimoni indiani, cinesi, ebrei ed arabi. Ecco alcuni nomi: Karen Cinnamon, Roni Floral, Michele Li, Vandana Mohan e Zainab Al Salih.

Per maggiori informazioni

Per saperne di più scrivi ad Alessia e Andrea alla mail dweducational@gmail.com o iscriviti direttamente a questo link: ➡️ https://bit.ly/DWEducationalCourse

Affrettati, il corso inizia il 20  Gennaio e i posti sono limitati!