Pubblicità

Torna la 2º edizione del corso Destination Wedding Educational

Quali dinamiche culturali entrano in gioco con il cliente straniero? Quali sono i servizi a cui dare importanza e che sono tipici di un Destination Wedding? Se vuoi sapere le risposte a queste e tante altre domande non perderti questo corso!

Torna la 2º edizione del corso Destination Wedding Educational
  • Attualità
  • Sponsored

Da sempre l’Italia attrae coppie da tutto il mondo che vogliono realizzare il loro sogno d’amore nel nostro paese.

Ma gestire esigenze specifiche, culture e tradizioni diverse non è sempre facile. Entrano in gioco dinamiche diverse, ci sono aspetti caratteristici che bisogna considerare e ci vuole quindi una preparazione specifica.

Se sei interessato/a ad approfondire la tematica del Destination Wedding ti consigliamo vivamente di iscriverti a questo corso, impartito da due esperte veterane che non hanno bisogno di presentazioni: Andrea Naar Alba di Italian Weddings and Events e Alessia Santa di White Emotion.

Dopo il grande successo della 1º Edizione tenutosi a Maggio, le due wedding planner presentano la seconda edizione del corso Destination Wedding Educational, dedicata alla formazione specifica sul Destination Wedding nel nostro bel paese.

Come e quando

Si tratta di un intenso programma on line in diretta streaming composto da 6 sessioni di 2 ore ciascuna, da mercoledì 20 Gennaio  a lunedì 8 Febbraio.

Partecipazione di esperti internazionali

Si conferma la presenza di partners internazionali di altissimo livello, che racconteranno la loro esperienza e vi daranno preziosi consigli su come organizzare matrimoni indiani, cinesi, ebrei ed arabi. Ecco alcuni nomi: Karen Cinnamon, Roni Floral, Michele Li, Vandana Mohan e Zainab Al Salih.

Per maggiori informazioni

Per saperne di più scrivi ad Alessia e Andrea alla mail dweducational@gmail.com o iscriviti direttamente a questo link: ➡️ https://bit.ly/DWEducationalCourse

Affrettati, il corso inizia il 20  Gennaio e i posti sono limitati!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.