Pubblicità

Salento Sposi: un percorso emozionale verso il matrimonio

Fiera Salento Sposi, torna anche quest'anno la fiera che farà brillare Lecce come una vera e propria wedding city che accompagnerà le coppie di sposi in un percorso emozionale verso il grande giorno.

Salento Sposi: un percorso emozionale verso il matrimonio
  • Eventi
  • Italia
  • Lecce

Anche quest’anno torna il grande evento che trasformerà Lecce in una wedding city.
Nel weekend dell’1 e 2 ottobre 2022, presso il Grand Hotel Tiziano, avrà luogo la prestiogiosa Fiera Salento Sposi, che si ripeterà il 12 e 14 novembre presso l’Expo Miggiano. La fiera ha come obiettivo quello di avvicinare gli sposi alle bellezze del sud Italia. 

La Fiera di Ottobre

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova edizione di Salento Sposi –afferma l’organizzatore Giovanni CoversanoNonostante le difficoltà e la pandemia, siamo riusciti a non mollare e a non fermare questo ambizioso progetto”.

Sarà un weekend che lascerà i visitatori a bocca aperta. Con oltre 600 marchi, sfilate e novità, gli sposi avranno l’imbarazzo della scelta per l’organizzazione del loro grande giorno, tra abiti da cerimonia, location, addobbi floreali, decorazioni e molto altro. 

La Wedding Cake Competition

Tra i vari servizi proposti, la novità di quest’anno sarà la prima competizione tra esperti di torte nuziali. Circa 20 professionisti del settore, potranno sfoggiare le loro abilità per potersi aggiudicare il titolo di Torta più bella. Questa competizione avrà luogo domenica 2 ottobre, nel pomeriggio.

Il Love Coupon

Anche quest’anno si terrà inoltre il Love Coupon. In cosa consiste? Le prime 300 coppie che si registrano online potranno beneficiarsi di un buono sconto di 500€ da spendere per l’acquisto di una cucina o camera da letto, o in abiti da sposa. Gli sposi sceglieranno i fornitori tra i vari professionisti proposti in fiera.

La fiera di Novembre

Ospite per l’inaugurazione sarà Imma Polese, direttamente da “Il Castello delle Cerimonie”, che taglierà il nastro il 12 novembre alle 16:00.

 

Per poter avere acceso gratuito alla fiera ci sono due opzioni: entrare nella web e pre-registrarsi scaricando il biglietto, oppure presentarsi all’ingresso con il codice Zankyou 121123.

Per saperne di più

Tutte le informazioni aggiuntive le trovate sul sito della fiera fierasalentosposi.it o sui canali social, tramite email info@fierasalentosposi.it o al 377 46 76 877.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.