Playlist per un matrimonio indie: lasciati trasportare dalle emozioni

Rendi tuo questo stile e disegna un matrimonio indie dall'inizio alla fine! Scopri che tipo di musica è meglio per questo fantastico stile.

  • Musica e animazione
  • Zk Events

Se qualche volta ti sei trovato in una cerimonia dove le tradizioni sono state completamente dimenticate, l’estetica è un concetto creativo, c’è un insieme originali di colori senza strafare e la sposa è vestita di colori freddi o comunque diversi al classico bianco… sei stato ad un matrimonio indie! Se tra i tuoi schemi creativi questo tipo di matrimonio è stato posizionato come uno dei tuoi preferiti, allora non puoi perderti per niente al mondo la playlist musicale che la DJ Xochitl Luján ci ha regalato per donare vita, energia e un buon ritmo a un matrimonio indie. 

SalvareFoto: Cheesiness
Foto: Cheesiness
Pubblicità

In generale, i matrimoni indie si confondono con quelli bohémien. E’ normale, visto che le caratteristiche sono simili. Tuttavia, si distinguono in certi tocchi di personalità e decorazione. Per esempio, come abbiamo già detto prima, l’idea del colore si esplora a fondo in un matrimonio indie, senza la necessità di fare uso di toni stridenti o troppo carichi; al contrario, si preferiscono toni affascinanti e vivi, senza saturazione. I toni della porpora e ciliegia sono i più usati, anche se ci può essere una base di contrasto con il verde delle foglie, o ancora meglio, con il leggero rosa pastello in alcuni spazi molto concentrati.

SalvareFoto: Cheesiness
Foto: Cheesiness

Dall’altro lato, gli sposi possiedono un altro tipo di personalità, che potrebbe essere confuso con uno spirito hipster, anche se non c’è niente di più sbagliato. Le ragazze preferiscono vestiti da sposa che escano completamente dalle convenzioni, per cui non ti sorprendere se le vedi con un disegno che, nel momento dell’entrata, non ha molti riferimenti con le tradizioni e con lo stile di una sposa classica. Come parte degli accessori, le corone di fiori grandi sono essenziali! Nel caso dei ragazzi, oltre alle bretelle, i vestiti con degli stampi sono un must, sopratutto se i colori sono gli stessi usati per tutta la gamma di colori delle nozze.

Le location preferite sono all’aria aperta, per cui i boschi e le montagne sono perfette cornici da sogno per il “Sì, lo voglio”. Inoltre, nei matrimoni indie, viene usato molto l’elopement, tendenza in cui esistono solo gli sposi durante le nozze, nessun invitato.

SalvareFoto: Cheesiness
Foto: Cheesiness

La musica, ovviamente, deve avere un tocco che vada d’amore e d’accordo con tutta l’immagine di questo tipo di celebrazioni. Proprio per questo, in questa playlist troverai una serie di musiche che incontrano le voci di David Bowie, Rolling Stones o Pulp. Se si tratta di dare un tocco chic, allora “Videogames”, di Lana del Rey; “Stuck on the puzzle”, di Alex Turner; “Dog days are over”, di Florence + The machine, tra le altre, sono grandi canzoni che accompagnano e danno carattere ad ogni fase del matrimonio. Senza dubbi non puoi perderti questa lista di riproduzione perfetta per un matrimonio indie. In questa lista troverai la miglior selezione per vivere un giorno a contatto con la natura e, ovviamente, con i migliori esponenti della musica.

Rendi tuo questo stile e disegna un matrimonio indie dall’inizio alla fine! Gioca con le ispirazioni, i colori e la musica… il tuo grande giorno diventerà indimenticabile!

Non perderti anche la nostra Playlist per un matrimonio boho chic: due ore di magia e buona musica!

Fotos de Cheesiness

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.