Peeling capillare: scopri come sfoggiare una chioma perfetta nel giorno del tuo matrimonio

Peeling capillare: scopri come sfoggiare una chioma perfetta nel giorno del tuo matrimonio

Scopri il peeling capillare e sfoggia una chioma sana, forte e morbida: sarai l'invidia di tutte le invitate!

  • Bellezza
  • Sposa
  • 2017

Si avvicina il giorno del tuo matrimonio e dopo l’estate e le ferie, dovresti fare una visita obbligatoria al tuo salone di bellezza per risanare e ridare vita alla tua chioma, poiché i tuoi capelli durante questi mesi di caldo hanno sofferto sia per i raggi del sole che per i cambiamenti di ambiente e temperatura. Non basta lavare i capelli col nostro shampoo preferito ed applicare trattamenti particolari o maschere nutritive, dopo la stagione estiva, tutte abbiamo i capelli spenti, opachi e che si sporcano solo a guardarli. Come ci facciamo settimanalmente un’esfoliazione facciale per eliminare le cellule morte ed i punti neri, anche i nostri capelli ed il cuoio capelluto, ci stanno chiedendo un’esfoliazione capillare.

SalvareAlessandra FinelliRichiedi informazioni gratuitamente
Alessandra Finelli

Non dobbiamo dimenticarci che anche il cuoio capelluto è pelle e che ha bisogno di alcune attenzioni speciali. Dobbiamo dargli sempre la stessa importanza di quella che diamo al resto del corpo, curandolo e rinnovandolo, con un’esfoliazione capillare che elimini le cellule morte, l’eccesso di sebo, la forfora o desquamazione, i resti di tinture e molto altro. La meravigliosa tecnica del peeling, consiste in un trattamento che lascia il cuoio capelluto più pulito, sano, idratato e morbido.

SalvareEmiliano AllegrezzaRichiedi informazioni gratuitamente
Emiliano Allegrezza
SalvareStudio UngaroRichiedi informazioni gratuitamente
Studio Ungaro

Benefici del peeling capillare

  • Il peeling è un’esfoliazione nel cuoio capelluto che pulisce ed ossigena in profondità questa zona del corpo. Non è necessario farlo giornalmente, ma una volta ogni quindici giorni od ogni mese.
  • Oltre l’ossigenazione e la pulizia profonda, il peeling capillare prepara anche il cuoio capelluto affinché i prodotti nutrienti penetrino meglio nella pelle.
  • Questo trattamento aiuta inoltre ad evitare la caduta dei capelli, poiché favorisce la stimolazione della crescita ed aumenta la circolazione, garantendo che i capelli crescano più sani e forti.
  • La durata del trattamento è di soli venti minuti e dopo l’esfoliazione, bisogna utilizzare lo shampoo adeguato, secondo le necessità di ognuna.
SalvareElena RazumovskayaRichiedi informazioni gratuitamente
Elena Razumovskaya

Ora che conosci la tecnica del peeling capillare, se hai i capelli grassi, che cadono, soffri di forfora o desquamazione, o semplicemente vuoi preparare il tuo cuoio capelluto per il tuo grande giorno, il peeling sarà il tuo miglior alleato! Ti sentirai come una donna nuova ed avrai una sensazione di freschezza e pulizia ineguagliabile!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Elena Razumovskaya fotografo Fotografia e video
Emiliano Allegrezza Fotografia e video