Pubblicità
  • Magazine
  • Attualità
Los Cabos ha ospitato con successo il più grande congresso dedicato al Destination Wedding

Los Cabos ha ospitato con successo il più grande congresso dedicato al Destination Wedding

Il mese scorso abbiamo visto Los Cabos ospitare il top tra gli esperti del destination wedding alla quinta edizione dell'annuale Destination Wedding Planner Congress.

  • Attualità
  • International
  • Sponsored

Il mese scorso abbiamo visto Los Cabos ospitare il top tra gli esperti del destination wedding alla quinta edizione dell’annuale Destination Wedding Planner Congress. Dopo 4 anni di grandi successi in tutto il mondo, da Atene alle Mauritius, da Firenze alla Thailandia, il Destination Wedding Planner Congress (DWP) ha lasciato il segno anche in Messico dove, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Los Cabos e l’Ente del Turismo del Messico, ha ospitato più  di 600 esperti del settore nuziale provenienti da 70 paesi. L’Ente del Turismo ha aperto le porte de Los Cabos Convention Center, una location mozzafiato che si estende su un’area di 25.922 m2 con 3 sale espositive e 7 sale conferenze.

Photo: DWP

Salvare
Photo: DWP

Tre giorni intensi che hanno coinvolto tutti i partecipanti in dibattiti da cui trarre ispirazione, tavole rotonde e incontri one-on-one con altri esperti. Tutto ciò con lo scopo di stimolare i partecipanti a nuove collaborazioni, aprendo le porte a future collaborazioni commerciali, con più di 4000 incontri tra i migliori destination wedding planner, Enti del Turismo e Dipartimenti Congressi, DMCs, location, fotografi, designers, fioristi, agenzie di catering, light designers, linee di abiti di lusso, case di produzione e molti altri.

Salvare
Photo: DWP
Salvare
Photo: DWP

Il congresso ha sottolineato il potenziale di Los Cabos come efficiente padrone di casa nel settore del luxury wedding e degli eventi speciali. Mostrando il meglio che questo luogo ha da offrire, Los Cabos ha riunito le eccellenze del settore del wedding per offrire un’esperienza indimenticabile ad alcuni dei migliori stilisti del business nuziale.

Photo: DWP

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Per chi quest’anno non hanno potuto partecipare al DWP Congress, non preoccupatevi, l’organizzazione sta già lavorando a qualcosa di diverso ma eccitante per il 2019 in una nuova destinazione. Registrati qui per ricevere maggiori informazioni sulla sesta edizione dell’annuale DWP Congress. Le registrazioni apriranno a breve.