Los Cabos ha ospitato con successo il più grande congresso dedicato al Destination Wedding

Il mese scorso abbiamo visto Los Cabos ospitare il top tra gli esperti del destination wedding alla quinta edizione dell’annuale Destination Wedding Planner Congress. Dopo 4 anni di grandi successi in tutto il mondo, da Atene alle Mauritius, da Firenze alla Thailandia, il Destination Wedding Planner Congress (DWP) ha lasciato il segno anche in Messico dove, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Los Cabos e l’Ente del Turismo del Messico, ha ospitato più  di 600 esperti del settore nuziale provenienti da 70 paesi. L’Ente del Turismo ha aperto le porte de Los Cabos Convention Center, una location mozzafiato che si estende su un’area di 25.922 m2 con 3 sale espositive e 7 sale conferenze.

Photo: DWP

Tre giorni intensi che hanno coinvolto tutti i partecipanti in dibattiti da cui trarre ispirazione, tavole rotonde e incontri one-on-one con altri esperti. Tutto ciò con lo scopo di stimolare i partecipanti a nuove collaborazioni, aprendo le porte a future collaborazioni commerciali, con più di 4000 incontri tra i migliori destination wedding planner, Enti del Turismo e Dipartimenti Congressi, DMCs, location, fotografi, designers, fioristi, agenzie di catering, light designers, linee di abiti di lusso, case di produzione e molti altri.

Il congresso ha sottolineato il potenziale di Los Cabos come efficiente padrone di casa nel settore del luxury wedding e degli eventi speciali. Mostrando il meglio che questo luogo ha da offrire, Los Cabos ha riunito le eccellenze del settore del wedding per offrire un’esperienza indimenticabile ad alcuni dei migliori stilisti del business nuziale.

Photo: DWP

Per chi quest’anno non hanno potuto partecipare al DWP Congress, non preoccupatevi, l’organizzazione sta già lavorando a qualcosa di diverso ma eccitante per il 2019 in una nuova destinazione. Registrati qui per ricevere maggiori informazioni sulla sesta edizione dell’annuale DWP Congress. Le registrazioni apriranno a breve.

Più informazioni circa

Lascia un commento

10 domande da NON fare mai ad una futura sposa incinta
10 domande da NON fare mai ad una futura sposa incinta
Esistono momenti in cui c'è solo un modo per non fare figuracce: tacere! Soprattutto con una donna incinta prossima alle nozze
6 coppie famose diventate icone di stile
6 coppie famose diventate icone di stile
Tieni a mente questa selezione di coppie di celebrities che mostrano buon gusto ai grandi eventi e in situazioni più informali.
Young Prince Harry tries to hide behind his mother Princess Diana during a morning picture session at Marivent Palace on August 9, 1988, where the Prince and Princess of Wales are holidaying as guests of King Juan Carlos and Queen Sofia.    REUTERS/Hugh Peralta - RTR1JW1G
Come Lady Diana parteciperà al matrimonio di Harry e Meghan Markle
Harry non ha rinunciato alla presenza di sua madre accanto a lui in un giorno così importante: ecco come ne ha omaggiato la memoria.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni