Le influencer meglio vestite: ecco i look da invitata da copiare

Le influencer meglio vestite: ecco i look da invitata da copiare

Se siete invitate ad un matrimonio, non perdetevi le 7 influencer meglio vestite e prendete spunto per un perfetto outfit da invitata tutto Made in Italy!

  • Invitati
  • Consigli
  • Damigelle d'onore

Non solo Chiara Ferragni, ad un passo dal pronunciare il fatidico ‘Sì’, le IT Girls sono tante e sanno essere anche molto originali, come queste 5 con una marcia in più! Le seguiamo, le likiamo e a loro ci ispiriamo per scegliere i look più belli e più alla moda. Se siete invitate ad un matrimonio, non perdetevi le 7 influencer meglio vestite e prendete spunto per un perfetto outfit da invitata tutto Made in Italy!

SalvareFoto via Facebook @theblondesalad
Foto via Facebook @theblondesalad

1. Eleonora Carisi

Modern chic, dall’ispirazione francese con questo nuovo taglio di capelli. Abbiamo amato il suo abito da sposa, ma sono i suoi everyday look che ci fanno letteralmente impazzire. Ad un matrimonio di mezza stagione ci vestiremmo esattamente così: cream look Max Mara e stivali cuissard Ultra-Violet di Balenciaga. 

2. Valentina Siragusa

Grande amica di Elonora Carisi con la quale condivide le origini piemontesi e tanti scatti insieme! Il suo stile è romantico e bohemienne, nasconde spesso i grandi occhi blu dietro (bellissimi) occhiali da sole. Tra i suoi look scegliamo il jumspuit con stivaletti a punta, tutto animalier e firmato Lacoste.

3. Gilda Ambrosio

Forbes l’ha inserita tra i 30 under 30 di maggior successo in Europa, teniamola d’occhio! Le sue origini partenopee si fanno notare nei look spigliati e sensuali, ne scegliamo uno firmato direttamente da lei, del marchio Attico, fondato insieme ad un’altra IT girls di cui vi parliamo subito…

4. Giorgia Tordini 

Co-founder e direttore creativo di Attico, insieme a Gilda; il suo stile tuttavia è molto diverso dalla collega, più essenziale e decisamente chic. Non abbiamo dubbi, il nostro outfit preferito è quello garçonne, con completo gessato frimato Massimo Dutti. 

5. Erika Boldrin 

Milanese doc, il suo stile è l’essenza della città meneghina che con eleganza è sempre alla ricerca della novità. Se fossimo invitate ad un matrimonio città è così che ci vestiremmo, senza farci mancare un paio di stupende Jimmy Choo!

6. Chiara Capitani

Anche lei bionda, anche lei Chiara; la giovane laziale si differenzia senza fatica dalla Chiara nazionale per lo stie più austero e ‘adulto’. Scegliamo questo outfit per i colori e per l’acconciatura, ordinata con capelli raccolti sulla nuca.

7. Diletta Bonaiuti

Fiorentina e bon ton soprattutto con questo caschetto castano. È da un po’ che vi diciamo quanto amiamo l’invitata in blu, dalla sua gallery infatti peschiamo questo look navy davvero impeccabile. 

View this post on Instagram

Navy

A post shared by Diletta Bonaiuti (@dilettabonaiuti) on

Ci fermiamo qui perché 7 è il numero perfetto! Come dite, manca Chiara Ferragni? Non ci siamo dimenticati di inserirla, ma a lei preferiamo copiare le pettinature: ecco le nostre 12 preferite per il matrimonio!