Le influencer meglio vestite: ecco i look da invitata da copiare

Se siete invitate ad un matrimonio, non perdetevi le 7 influencer meglio vestite e prendete spunto per un perfetto outfit da invitata tutto Made in Italy!

  • Invitati
  • Consigli
  • Damigelle d'onore

Non solo Chiara Ferragni, ad un passo dal pronunciare il fatidico ‘Sì’, le IT Girls sono tante e sanno essere anche molto originali, come queste 5 con una marcia in più! Le seguiamo, le likiamo e a loro ci ispiriamo per scegliere i look più belli e più alla moda. Se siete invitate ad un matrimonio, non perdetevi le 7 influencer meglio vestite e prendete spunto per un perfetto outfit da invitata tutto Made in Italy!

SalvareFoto via Facebook @theblondesalad
Foto via Facebook @theblondesalad

1. Eleonora Carisi

Pubblicità

Modern chic, dall’ispirazione francese con questo nuovo taglio di capelli. Abbiamo amato il suo abito da sposa, ma sono i suoi everyday look che ci fanno letteralmente impazzire. Ad un matrimonio di mezza stagione ci vestiremmo esattamente così: cream look Max Mara e stivali cuissard Ultra-Violet di Balenciaga. 

2. Valentina Siragusa

Grande amica di Elonora Carisi con la quale condivide le origini piemontesi e tanti scatti insieme! Il suo stile è romantico e bohemienne, nasconde spesso i grandi occhi blu dietro (bellissimi) occhiali da sole. Tra i suoi look scegliamo il jumspuit con stivaletti a punta, tutto animalier e firmato Lacoste.

3. Gilda Ambrosio

Forbes l’ha inserita tra i 30 under 30 di maggior successo in Europa, teniamola d’occhio! Le sue origini partenopee si fanno notare nei look spigliati e sensuali, ne scegliamo uno firmato direttamente da lei, del marchio Attico, fondato insieme ad un’altra IT girls di cui vi parliamo subito…

4. Giorgia Tordini 

Co-founder e direttore creativo di Attico, insieme a Gilda; il suo stile tuttavia è molto diverso dalla collega, più essenziale e decisamente chic. Non abbiamo dubbi, il nostro outfit preferito è quello garçonne, con completo gessato frimato Massimo Dutti. 

5. Erika Boldrin 

Milanese doc, il suo stile è l’essenza della città meneghina che con eleganza è sempre alla ricerca della novità. Se fossimo invitate ad un matrimonio città è così che ci vestiremmo, senza farci mancare un paio di stupende Jimmy Choo!

6. Chiara Capitani

Anche lei bionda, anche lei Chiara; la giovane laziale si differenzia senza fatica dalla Chiara nazionale per lo stie più austero e ‘adulto’. Scegliamo questo outfit per i colori e per l’acconciatura, ordinata con capelli raccolti sulla nuca.

7. Diletta Bonaiuti

Fiorentina e bon ton soprattutto con questo caschetto castano. È da un po’ che vi diciamo quanto amiamo l’invitata in blu, dalla sua gallery infatti peschiamo questo look navy davvero impeccabile. 

Ci fermiamo qui perché 7 è il numero perfetto! Come dite, manca Chiara Ferragni? Non ci siamo dimenticati di inserirla, ma a lei preferiamo copiare le pettinature: ecco le nostre 12 preferite per il matrimonio!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.