Invitata di nozze in autunno: la tendenza è Nomad!

Il fascino dei matrimoni d’autunno non ha rivali: la sposa indossa le ultime tendenza e si presenta ai suoi ospiti con maniche lunghe e bouquet dai colori davvero affascinanti.

Foto: Zara
Foto: Zara

Un esempio? Il bellissimo mazzo di fiori ideato da Valentina Malacart, anima e cuore di Eventi&20, un’agenzia di wedding planning che fa la differenza con i dettagli.

Eventi&20Scopri di più su “Eventi&20”
Eventi&20

L’invitata d’autunno segue le orme della sposa e dalla A di Asos alla Z di Zara si ferma all’ultima tappa, con Nomad, la collezione autunno inverno del brand di fast-fashion più amato dalle donne, Zara! Scopri i 6 motivi per cui adoriamo questa collezione…

1. I Pattern

Zara non teme nulla e mescola con maestria fantasie che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere insieme, non solo nella stessa collezione, ma addirittura nello stesso vestito! L’abito midi è una cascata di fiori, pois e trasparenze, mentre il blazer a righe si sposa alla perfezione con la camicia floreale con fiocco. 

Foto: Zara
Foto: Zara
Foto: Zara
Foto: Zara

2. Il Velluto silk

Il cappotto dorato in velluto liscio scivola lungo il corpo come una cappa; mentre ti offre riparo dalle fresche sere di inverno, attirerà ogni sguardo, soprattutto quello del fotografo!

Foto: Zara
Foto: Zara

Azeta è lo studio fotografico giovane, professionale e dinamico, che con lo stile del reportage racconta la storia del tuo giorno più bello con tutti i suoi personaggi!

Azeta Studio FotograficoRichiedi un preventivo gratuito
Azeta Studio Fotografico

4. Il Kimono

Ecco il capo che non può mancare nel guardaroba al tuo prossimo cambio stagione! Il kimono è ripreso dalla tradizione orientale più classica, ma si indossa come un cardigan: lascialo morbidamente aperto sul davanti con la cintura sciolta. Come non amare quello di Zara con il suo mix di fantasie irriverenti?

Foto: Zara
Foto: Zara

5. Il Jacquard

L’intreccio di fili del Jacquard ha rivoluzionato il mondo dei tessuti negli ultimi cento anni, disegnando con un gioco di luci, ricami sovrapposti alla tela. È questo il dettaglio top del maxi kimono in seta dorata che abbiamo scelto per te!

Foto: Zara
Foto: Zara

6. Le gambe!

L’autunno è perfetto per sfoggiare senza timori le gambe nude: non c’è traccia di collant tra la giacca di frange, l’abito a fiori e gli stivaletti di raso! Scopri come far durare più a lungo l’abbronzatura con questi 5 consigli.

Foto: Zara
Foto: Zara

Noi di Zankyou abbiamo il (meraviglioso) compito di seguire la moda per te e suggerirti sempre il modo più facile ed economico di essere perfetta in ogni occasione!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Sara D'ambra
Pillole di bon-ton per l’invitata di nozze: 10 cose da considerare per fare un figurone
Potrà risultarti strano, ma il tuo modo di trascorrere la giornata ed interagire con gli sposi e gli altri invitati non è assolutamente un dettaglio in secondo piano, anzi. Per questo, abbiamo deciso di stilare questo decalogo di bon ton che dovrai considerare con estrema attenzione...
Enrico & Eleonora Photography
Come essere l'invitata di nozze più fotografata? Segui i consigli degli esperti
Scopri i segreti per diventare l'ospite più "paparazzata" del prossimo matrimonio a cui sarai invitata: avrai tutti gli obiettivi puntati! Parola di Zankyou!
Cherubina
Diario di un'invitata di nozze: quali step seguire per un outfit perfetto?
L'iter preparativo di un'invitata di nozze può essere "duro" e complesso ma seguendo alla lettera la nostra maxi-guida di DO&DONTS per l'ospite perfetta, la strada sarà tutta in discesa (con e senza tacchi)!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni