Il Thè delle spose: 5 appuntamenti per il vostro Grande Giorno

La bellezza di un matrimonio è legata alla straordinarietà dei suoi particolari, ma perché questi possano sorprendere i vostri invitati e voi stessi, proprio come ogni coppia di sposi desidera, è importante che tutto sia perfetto, tutto sia adeguatamente e armonicamente valorizzato.
Ed è con l’obiettivo di preparare ogni coppia ad affrontare il giorno più bello della loro vita che lo staff di Zankyou ha il piacere di invitarvi a “Il Thè delle spose“, 5 appuntamenti ideati da Nataly Olmetti – titolare di Nob Eventi Wedding Planner and Consultant – ed Alessandra Campagnola – wedding blogger di Passione Wedding & Event.

Il Thè delle Spose
Il Thè delle Spose

Dal 18 febbraio al 25 marzo i raffinati ambienti dell’Hotel Château Monfort di Milano ospiteranno questi 5 appuntamenti esclusivi che consentiranno alle future spose di incontrare alcuni professionisti del mondo del wedding e di apprendere tutte le tendenze del momento. Consigli, dettagli, racconti, tutti diretti a perfezionare e preparare il giorno del “Sì”.

Alla fine di ogni evento le partecipanti potranno gustare le prelibatezze di Ladurée, ma ecco il calendario degli incontri:
Domenica 18 febbraio – “La scelta dell’abito” i consigli di Chiara Vitale, stilista e titolare di Chiara Vitale – Atelier Kore Milano;
Domenica 25 febbraio – “Il portamento” dimostrazioni ed insegnamenti di Cristina Messina, ballerina professionista e titolare di ACADance Marry Me;
Domenica 4 marzo – “La scelta del bouquet” stili e tendenze a cura di Riccardo Barattia, Designer Floreale e titolare di Antesi Milano;
Domenica 18 marzo – I “trucchi” per un look da sposa perfetto di Elisa Bonandini, titolare di Elisa Bonandini Image Consulting contributor per DonnaModerna.com;
Domenica 25 marzo – “Etichetta e bon ton” a cura di Roseli Riva, titolare di Let’s Wed, esperta di cerimoniale e bon ton.

Hotel Chateau Monfort
Hotel Château Monfort

Tutte le partecipanti riceveranno inoltre un cadeau realizzato dall’Onlus Il Filo Colorato di San Vincenzo, organizzazione che aiuta le donne in difficoltà, uno speciale sconto del 10% sui servizi di ogni singolo consulente e, infine, la possibilità, per solo due delle partecipanti, di essere estratte per assistere a un’emozionante sfilata di abiti da sposa.

Un’occasione da non perdere per prepararvi con l’aiuto di specialisti del settore al vostro matrimonio e scoprire ogni piccola accortezza per arricchirlo e renderlo indimenticabile come l’avete sempre sognato!

|INFO|

Quota di partecipazione 15 euro
L’iscrizione, da effettuare entro ogni lunedì precedente l’evento, è riservata ad un numero massimo di 20 spose.
Per iscriversi contattare alessandra@passioneweddingevent.it; n.olmetti@nobeventi.it.

Lascia un commento

Foto via Shutterstock
Ancora una tappa per Il Calendario delle Spose: 5 maggio, save the date!
Il prossimo WEDDING PARTY de Il Calendario delle Spose si terrà Sabato 5 Maggio, dalle ore 18.30 alle 23.00 presso “Tenuta Fabiana” – Recale (CE)! Venite a scoprirne di più!
Palazzo Parigi Milano
The Italian Wedding Oscars - Gran Galà: dicembre non potrebbe iniziare meglio!
Venerdì 1 dicembre 2017, presso Palazzo Parigi a Milano, avrà luogo The Italian Wedding Oscars - Gran Galà®-, un momento unico per il wedding nazionale con ospiti internazionali.
Sì Sposa Italia Collezioni: in arrivo l'evento più atteso dell'anno
Sì Sposa Italia Collezioni: in arrivo l'evento più atteso dell'anno
Dal 6 al 9 aprile, Fieramilanocity ospiterà Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, apertura del calendario internazionale 2018 delle bridal fashion week più rinomate! Vieni a scoprirne di più!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni