Pubblicità

Il Calendario delle Spose 2021 approda a Bari con un evento esclusivo!

Questa Domenica 18 Luglio il Calendario delle Spose sarà presente a Bari, con una sfilata, tanti professionisti del settore ed uno show unico... dalle 19:00 in poi!

Il Calendario delle Spose 2021 approda a Bari con un evento esclusivo!
Il Calendario delle Spose
  • Eventi
  • Italia
  • Puglia

Moltissime di voi già lo conoscono, ma per quelle neo sposine ai primi passi ecco che vi presentiamo Il Calendario delle Spose! Si tratta di un progetto innovativo che coinvolge dodici diverse location e tanti altri partner come Maison, atelier, agenzie di viaggi, decoratori floreali, artigiani specializzati in bomboniere, artisti musicali, fotografi, hairstylist, make up artist e tutti quei fornitori e servizi che hanno a che fare con il mondo del Wedding. Saranno selezionate secondo vari criteri, mediante un casting, dodici future spose. Queste saranno le vere protagoniste di uno scatto fotografico ed inoltre usufruiranno di un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze e non solo… I dodici eventi in programma del Calendario sono gratuiti per tutte le coppie di futuri sposi che vorranno prendervi parte e verranno messi in palio diversi premi tutti per voi!

Per questo mese ci spostiamo in Puglia per un evento di prim’ordine che si terrà a Bari presso Terranobile Metaresort. In questa splendida location padroneggia il verde, ogni dettaglio è curato con attenzione per rendere l’atmosfera perfetta ed intonsa nel giorno delle vostre nozze, ecco uno dei principali motivi per cui viene scelta da numerose coppie di sposi. A sfilare ci sarà un brand sartoriale esclusivo, stiamo parlando di Atelier Maria Elena di Terlizzi, un progetto che sta crescendo man mano a livelli esponenziali grazie alla cura, alla dedizione e alla professionalità.

Vi aspettiamo perciò Domenica 18 Luglio alle ore 19:00 per scoprire insieme a noi alcuni dei fornitori più amati d’Italia del settore Wedding. Una giornata speciale nella quale avrete a disposizione numerose promozioni da non farvi assolutamente scappare… Oltre alla location e all’atelier già sopracitati, troverete anche la Wedding Planner Party Chic di Serena Milillo, Vito Campanelli Photographer, DJ FROG , SI WEDDING, Fashion Mix & Sal De Maria, Loreley spa, Italvacanze con idee per viaggiare, Shonny’S Selfie, Mimmoflor e tanti, tanti altri…

Non potrete inoltre perdervi la sfilata, momento clou dell’evento, e il fashion show che verrà presentato da DJ FROG Antonio Roselli alle 21:30. Sarà presente una realtà locale molto conosciuta ed importante sul territorio, Tele Bari, oltre agli altri sponsor ufficiali dell’edizione del Calendario delle Spose insieme a noi di Zankyou, Sposi in Campania, D’Auria Corni, Pinklife, Millimetrica TV, Radio Bari, Lo Strillo, La Gazzetta dello Spettacolo e Luisstyle.

Come in tutti gli eventi saranno sorteggiate 2 coppie di futuri sposi, omaggiandoli di 2 shooting fotografici di moda, ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future sposa per il Calendario 2021. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze.

I 12 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2021, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.