I colori del Wedding al Castello Svevo di Trani: Trani Sposi XVII Edizione

I colori del Wedding al Castello Svevo di Trani: Trani Sposi XVII Edizione

Dall'1 al 4 novembre l'attesissima 17^ edizione della rassegna nazionale dedicata al matrimonio che porta il nome di Trani Sposi. Non fatevela raccontare e venite a scoprirne di più!

  • Attualità
  • Zk Events

Pensare a Trani, una delle cittadine gioiello della Regione Puglia, significa tenersi stretto il ricordo di vicoli, profumi, modi di vivere di antica tradizione e respirare quello stesso passato nei muri e nelle strade della stessa città. Qui, ospitato dal Castello Svevo di Trani, voluto nel 1233 da Federico II di Svevia e sede dello storico matrimonio tra Manfredi d’Altavilla e Elena Ducas del 1259, si terrà dall’1 al 4 novembre l’attesissima 17^ edizione della rassegna nazionale dedicata al matrimonio che porta il nome di Trani Sposi.

SalvareTrani Sposi 2018
Trani Sposi 2018

La fiera, che si è confermata nel corso degli anni come il punto d’incontro fra professionisti, location, tendenze moda sposa/sposo, servizi e i futuri sposi alla ricerca delle migliori proposte wedding, stima, anche per l’edizione 2018 la presenza di migliaia di visitatori. Promotore e organizzatore dell’evento è, anche in questa edizione, l’agenzia ML Eventi di Michele Lattanzio. “Oltre 60 le aziende presenti, provenienti dall’intero territorio barese e foggiano, in particolare, dalla BAT, che dagli stand a loro disposizione, aiuteranno i futuri sposi ad arrivare, pronti e senza aver trascurato alcun dettaglio, al giorno del proprio matrimonio: atelier e boutique di alta moda, accessori, trucco, acconciatura, bouquet, addobbi floreali, fotografia, video, bomboniere, liste nozze, partecipazioni, corredi, arredo casa, artigianato e poi la scelta della location, la sala ricevimenti, la musica, l’auto da cerimonia sino a giungere alla prenotazione del viaggio di nozze”.

Quattro giornate, quindi, per dedicarvi quindi alla costruzione della vostra idea di matrimonio perfetto, immersi nella maestosa bellezza del Castello, ma anche per fare conoscenze con i migliori professionisti del settore wedding e per poter ammirare attraverso l’ampio spazio riservato all’Alta Moda Sposa, sfilate dedicate a lui e lei nel giorno d’apertura e di chiusura dalle ore 18.00, con la sfilata di chiusura del famoso atelier Via della Spiga Milano.

A patrocinare l’evento il Comune di Trani e la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) sarà Partner sociale. Quest’ultima, particolarmente sentita, è da identificare come una sorta di tappa a margine dell’Ottobre della Prevenzione Oncologica, in continuum con la campagna di sensibilizzazione Nastro Rosa, simbolo della lotta al tumore al seno.

SalvareTrani Sposi 2018
Trani Sposi 2018

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Quindi dopo tutte queste informazioni su uno degli eventi più importanti della stagione wedding, non vi resta che seguire sulla pagina Facebook Trani Sposi 2018, per scoprirne le novità che gli organizzatori faranno sapere nei prossimi giorni e, soprattutto, non farvi scappare l’occasione di essere assorbiti dalla vitalità e dell’esplosione creativa di una fiera che sicuramente sarà una delle tappe fondamentali del vostro cammino all’altare!