I 6 video più visti di YouTube, da ballare al vostro matrimonio

Attenzione, il video più visto su YouTube di tutti i tempi non contiene gattini, ma è il famoso Gangnam Style di Psy con quasi 3 miliardi di visualizzazioni, a dimostrazione che la cosa che amiamo di più fare è ballare (o guardare gli altri mentre lo fanno!). Il primo ballo è anche uno dei momenti più romantici ed attesi di ogni matrimonio, quando gli sposi si stringono davanti ai loro ospiti e danno il via alla festa: Tenuta Giustinana è un’elegante cornice per matrimoni, gala dinner o serate particolari, un luogo ideale per festeggiare immersi nella bellezza del parco e della sua Villa, abbracciati dall’affetto di amici e parenti.

Tenuta GiustinianaContatta la location
Tenuta Giustiniana

Abbiamo deciso di pescare tra i video più visti di youtube, quelli con più di 1 miliardo di visualizzazioni per intenderci, i più adatti al di vostro matrimonio che vi faranno venire un’irrefrenabile voglia di ballare!

Maroon 5 – Sugar

2 miliardi di visualizzazioni per questo brano in cui la band si esibisce irrompendo a sorpresa a diversi matrimoni il 12 giugno del 2014 e scatenando reazioni di irrefrenabile euforia. Il videoclip riprende gli sposi stupiti davanti al piccolo secret concert organizzato solo per loro, scatenarsi insieme agli ospiti in grida, baci e balli. Perfetto per rompere il ghiaccio e animare il ricevimento, ve lo consigliamo come colonna sonora del vostro primo ballo!

Ogni coppia sceglie la musica del primo ballo seguendo questi 10 passi, che tengono conto dei propri gusti e delle sue tradizioni, come hanno fatto gli sposi italo-scozzesi del bellissimo matrimonio organizzato da Arte Eventi, una realtà italiana dal respiro internazionale che realizza matrimoni esclusivi e di tendenza, sempre a misura di sposi!

Adele – Hello

Ad Adele sono bastati 87 giorni per arrivare ad un miliardo di visualizzazioni con questo video, che oggi supera i 2 miliardi, in cui sfodera tutta la sua meravigliosa estensione vocale. Il testo è tra i più romantici e drammatici di sempre, ma voi potete dare un happy ending a questa canzone, stringendovi in un ballo lento e appassionato.

Enrique Iglesias – Bailando 

È arrivato il momento di scatenarsi sui ritmi latini di una divinità del genere: Enrique infatti è figlio d’arte, già il padre Julio era una star della musica latina e la tradizione è portata avanti con successo dal figlio. Questa canzone è un inno alla danza, il titolo parla chiaro e i 2,2 miliardi di visualizzazioni pure: siete pronti ‘a bailar’? 

SIA – Chandelier

Ecco il brano perfetto per quando vi serve un attimo di pausa, ma non volete spegnere la musica: in questo video dal ritmo solenne, una baby ballerina si esibisce in una articolata coreografia di danza classica, praticamente impossibile da copiare, ma bellissima da guardare, questo almeno secondo il miliardo e mezzo di persone che l’hanno già visto!

LMFAO – Party Rock Antem 

La serata avanza e le ore si fanno piccole: entriamo in clima disco con un video da 1,3 miliardi di visualizzazioni. Sonorità pop ed elettroniche si mescolano creando l’effetto di una epidemia che fa scatenare chiunque ne senta le note. Provare per credere anche all’after del vostro matrimonio!

One Republic – Counting Star 

Si continua a ballare fino a mattina, ma i ritmi si rilassano e la musica si fa più dolce con i quasi 2 miliardi di view di questo video. Così come i protagonisti delle immagini, anche i vostri ospiti non potranno resistere dall’alzarsi dalla sedia per un ultimo ballo (sperando che finisca meglio!).

Anche il vostro wedding film può essere un successo se a realizzarlo sarà lo staff di Officine Visuali: fotografi, grafici e filmmaker con esperienza ventennale, esperti in servizi fotografici in pieno stile reportage e servizi video cinematografici!

Sapevate che Zankyou ha preparato una playlist su spotify con ben 89 canzoni da ballare durante il vostro grande giorno? Ovviamente ci sono i migliori pezzi rock e pop di tutti i tempi!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

INESSE Handmade Photography
L’ emozione del racconto video: INESSE Handmade Photography ci racconta come realizzare un film indimenticabile del vostro matrimonio
Perché fare un film di matrimonio, quando si hanno già le foto? Oggi in tanti parlano di Cinema Wedding realizzato con le Reflex concentrandosi sulla tecnica, ma qual è il segreto di un buon 'film di matrimonio'?
Foto via Shutterstock: Gladius Stock
Vota il video di matrimonio più romantico!
Vota (e fai votare) il video di matrimonio più romantico: chi sarà il vincitore? Leggi l'articolo per saperne di più e vota il migliore!
Foto via Shutterstock
Vota il video di matrimonio più bello!
"Vota e fai votare..." il video di matrimonio più bello, emozionante e romantico fra quelli che abbiamo selezionato per te! Spazio ai sentimenti...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni