Dal 3 al 5 Marzo, a Milano vi aspetta il primo corso di Web Marketing dedicato al settore Wedding

Dal 3 al 5 Marzo, a Milano vi aspetta il primo corso di Web Marketing dedicato al settore Wedding

Wedding Web Marketing, dal 3 al 5 marzo vi aspetterà a Milano per una tre giorni di formazione che ha lo scopo di migliorare l'immagine, ma anche la consapevolezza, del vostro brand e la vostra web reputation.

Dal 3 al 5 Marzo, a Milano vi aspetta il primo corso di Web Marketing dedicato al settore Wedding
  • Eventi
  • Su misura
  • 2019
  • Milano

In ogni settore lavorativo la professionalità rappresenta uno degli elementi fondamentali. Nel wedding lo è per tante ragioni e sicuramente, una delle più importanti, è ché chi vi lavora ha sempre a che fare con una prima volta unica ed essenziale: il matrimonio. Specializzarsi e migliorarsi diventano azioni necessarie, quindi, sia in fase di selezione del professionista, ma anche in quella di rendimento.

Per questo siamo davvero felici di essere media partner di questo progetto della Enzo Miccio Academy, accademia di formazione del celebre wedding designer, che in collaborazione con Gruppo UNA lancerà a Milano dal 3 al 5 Marzo, il primo corso di Web Marketing dedicato al settore Wedding.

SalvareWedding Web Marketing
Wedding Web Marketing

Wedding Web Marketing, questo il nome del corso, è pensato per tutti quei professionisti del settore wedding & events che vogliano migliorare l’immagine, ma anche la consapevolezza del proprio brand e la loro presenza sul web. Tre giorni di full immersion indirizzati ai wedding & events designer, ma anche: ai proprietari di location, ai catering, ai flower designer e agli atelier; in cui i corsisti avranno la possibilità di confrontarsi con i più grandi esperti del settore, che, tra gli altri, conteranno nomi del calibro di Gianluca Mottola, Marketing Manager Facebook Italia, e Stefano Renzetti, web reputation strategist e marketing manager di Google Dublino.

Durante il corso i partecipanti impareranno a padroneggiare il linguaggio del settore Wedding, adoperandolo per raccontare la propria attività. Ma avranno modo di apprendere sial’importanza di uno storytelling ragionato e personalizzato, essenziale per la promozione della propria web reputation, sia un utilizzo più consapevole di social media: tra blog, community e web influencer.

SalvareWedding Web Marketing
Wedding Web Marketing

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Wedding Web Marketing è pensato come un percorso didattico dal taglio pratico, dove le ore di docenza e gli interventi dei docenti, si alterneranno a esercitazioni. Come racconta lo stesso patrono, Enzo Miccio: “Ho deciso di creare questo corso per rispondere a un’esigenza. Ho formato tanti wedding planner grazie alla mia Accademia e ho capito che molti di questi avevano bisogno di un corso che li aiutasse a posizionarsi bene e a individuare il loro target, in un settore ormai inflazionato. Sarà un percorso formativo pratico e teorico ed è il primo, vero, corso dedicato al digital nel settore wedding”, conclude il designer.

E se la vostra ambizione nei confronti del Wedding è pari almeno all’interesse che avete per questo settore, dal 3 al 5 marzo Milano sarà sicuramente la padrona di casa perfetta. Il nostro consiglio, come accade in questi casi, è di non farvelo raccontare.

|INFO|

Programma dettagliato e i costi: segreteriacorsi@enzomiccio.com