Pubblicità
Castello InLove: un evento indimenticabile organizzato esclusivamente per gli sposi

Castello InLove: un evento indimenticabile organizzato esclusivamente per gli sposi

Segnate nel vostro calendario queste date e dedicatele alla scoperta di mille idee creative e interessanti per completare l'organizzazione del vostro matrimonio, tra le bellezze e le magiche atmosfere del Castello di Novara. 

  • Eventi
  • Sponsored

Esistono luoghi dove entrando non si può far a meno di respirare storia e cultura, strutture al cui interno echeggiano racconti e leggende del passato, luoghi la cui magia è sopravvissuta nei secoli regalandoci la possibilità di rivivere antiche atmosfere, luoghi come il Castello Sforzesco di Novara. Edificato nel 1272, è testimone della crescita e della storia di una città, di cui diventa il cuore pulsante: Novara. È qui, tra le atmosfere senza tempo di questo antico castello, che avrete la possibilità di conoscere numerosi fornitori e servizi dedicati al mondo del matrimonio, partecipando all’evento “Castello InLove”.

Salvare
Castello InLove- Photo: WE WEDDING PHOTOGRAPHY

Sabato 16 e domenica 17 febbraio, la suggestiva location del Castello Sforzesco di Novara, apre le sue porte ai futuri sposi in procinto di organizzare le proprie nozze, ospitando un evento che vuole esporre le tendenze del matrimonio 2019. L’evento “Castello InLove” nasce con lo scopo di celebrare la magia dell’amore, la passione, l’arte, la creatività e lo stile del ricevimento e l’eleganza all’italiana, guidando gli sposi in un percorso stimolante e ricco d’ispirazione per creare il matrimonio da sempre desiderato.

Salvare
Castello InLove
Salvare
Castello InLove

Le sale del Castello Sforzesco, con le sue mura medievali saranno allestite per l’occasione, offrendo la possibilità di visitare questa location da sogno e al contempo mettere in mostra il mondo dell’organizzazione del “giorno perfetto”, potendo chiedere informazioni, creare contatti o ingaggiare servizi importanti, tra selezionati espositori, che seguiranno uno stesso tema creativo per allestire e decorare gli spazi del castello.

Salvare
Castello InLove

In questo importante evento saranno coinvolte numerose realtà creative del mondo delle nozze: nuove start up creative, piccole boutique di moda e accessori, location per eventi e matrimoni, produttori wine & food luxury, catering e banqueting, flower e graphic designer, make up artist, wedding planner, photo e video maker, blogger, magazine e spoke person del settore, tutto ciò di cui un ricevimento nuziale necessita per diventare un evento memorabile.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare
Castello InLove

L’evento nasce principalmente per diventare uno scrigno di novità, idee e creatività per aiutare gli sposi a trovare ispirazioni e contatti in un ambiente accogliente e familiare, evitando estenuanti tentavi di appuntamenti mancati con i fornitori che più vi interessano. Un modo più dinamico e divertente di organizzare le vostre nozze in piena autonomia. I due giorni dell’evento saranno ricchi di allestimenti, incontri, meeting, workshop in uno spazio magico e stimolante.

Salvare
Castello InLove

Ad accogliere gli sposi e visitatori nella suggestiva cornice del Castello, un cocktail di benvenuto tra le magiche atmosfere realizzate dal flower designer di Castello InLove, che ripercorre con i fiori uno stile baroque di tendenza. Segnate nel vostro calendario queste date e dedicatele alla scoperta di mille idee creative e interessanti per completare l’organizzazione del vostro matrimonio, tra le bellezze e le magiche atmosfere del Castello Sforzesco di Novara.

Biglietto di ingresso € 4,00

Date e orari

Sabato 16 febbraio 10.00 – 20.00; Domenica 17 febbraio 10.00 – 20.00

Info

www.castelloinlove.it

segreteria@castelloinlove.it

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.