• Magazine
  • Invitati

New York Fashion Week Autunno-Inverno 2017-2018: scopri i nostri abiti preferiti

Non perderti i migliori stili di una delle passerelle più importanti del panorama internazionale!

  • Abiti da cerimonia
  • International
  • Fashion week
  • 2017

Tutte le settimane della moda internazionale introducono l’arrivo di nuove tendenze e stili differenti che ci ispirano per scegliere il nostro look da invitata per le più disparate occasioni. La settimana passata è stato il turno di New York che ha accolto, per l’ennesima stagione, le firme americane più famose ed, ovviamente, noi di Zankyou non abbiamo perso l’opportunità di mostrarvi i nostri modelli preferiti. Non perderti la migliore selezione della New York Fashion Week autunno-inverno 2017-2018 e lasciati ispirare per il tuo look di invitata.

Decine di firme e case di moda emergenti che presentano le loro creazioni al panorama internazionale. Non possiamo non menzionare la bellezza dei modelli delle nuove collezioni di Oscar del Reddito o di Carolina Herrera, con modelli molto femminili e sensuali che esprimono il carattere distintivo di queste due firme. Victoria Beckham si sta trasformando in una delle stiliste più acclamate: le sue collezioni acquisiscono ogni volta più personalità ed i giochi con abiti dai tagli retti e contrasti esclusivi rendono unici i suoi lavori.

Questo e molto di più potrai vedere in questa galleria in cui troverai i nostri preferiti della New York Fashion Week autunno-inverno 2017 -2018. Troverai l’abito da cerimonia perfetto per ogni occasione!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.