Abiti da sposa Sweetheart 2017: femminilità allo stato puro per le spose romantiche

Non hai visto tutto quello che Sweetheart ha preparato per te? Non aspettare più e scopri la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2017: finirai per volerli tutti!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Sweetheart
  • Galleries

Se sei persa nella ricerca dell’abito da sposa perfetto per il tuo grande giorno ma non riesci a deciderti perché vorresti un abito romantico e pieno di dettagli che lo rendano unico, in questa galleria ti mostriamo i nuovi modelli  della collezione di abiti da sposa Sweetheart 2017: looks sofisticati e femminili per le spose più romantiche.

La linea Sweetheart appartiene alla firma Justin Alexander e vanta un’ampia varietà di modelli realizzati con tessuti innovativi, tagli corti e scollature che esaltano la bellezza della sposa moderna. Tra le proposte per la prossima stagione troviamo tanti abiti da sposa corti, adatti alle spose che vogliono essere più comode in un abito decisamente informale, ma anche abiti da sposa lunghi per chi non rinuncia all’eleganza estrema. Tagli di ogni tipo, dai più classici, con le spalle scoperte e la scollatura cuore, ai più sensuali con vertiginose scollature sulla schiena o trasparenti, molto di tendenza nelle ultime collezioni. Abiti da sposa principeschi, con taglio a sirena e gonne voluminose.

Scopri tutte le novità che Sweetheart ha realizzato per le spose moderne e scegli il modello migliore per il tuo gran giorno: dolcezza e delicatezza per abiti da sposa che ti sorprenderanno.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Justin Alexander Negozi di abiti da sposa