• Magazine
  • La treccia è l'acconciatura dell'estate 2016: ecco come realizzarne due magnifiche versioni

La treccia è l'acconciatura dell'estate 2016: ecco come realizzarne due magnifiche versioni

La treccia è la tendenza in fatto di acconciature estive: questo video tutorial vi insegnerá a realizzarne due versioni davvero bellissime!

  • Bellezza
  • Treccia

Tendenza degli ultimi mesi in fatto di acconciature, la treccia sarà un must della moda dell’estate! Per quelle donne che non sopportano i capelli sciolti durante le afose giornate della bella stagione, la treccia è una soluzione alternativa alla semplice coda o al solito chignon.

Pubblicità

Di trecce ne esistono diverse versioni e, dalle più classiche a quelle più elaborate, sono acconciature che si adattano anche alle occasioni più formali come matrimoni, battesimi o comunioni; in questo caso potrete arricchire la treccia decorandola con accessori luminosi o colorati che renderanno il vostro outfit ancora più elegante. Se siete indecise tra treccia raccolta o liscia questo articolo potrebbe aiutarvi a scegliere quella che più vi piace.

In questo video tutorial potrete imparare a realizzare due magnifiche trecce in pochi e semplici gesti: due acconciature che vi assicureranno di essere sempre perfette in ogni occasione.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.