IT Login
IT

One Lovely Day: la fiera sposi che ha rivoluzionato l’universo wedding

Lo scorso fine settimana, in un’atmosfera magica e d’incanto, si è tenuta la seconda edizione di una delle fiere sposi più innovative degli ultimi anni. Stiamo parlando di One Lovely Day: noi di Zankyou, media partner dell’evento, abbiamo intervistato con piacere Nadine Silva, che ci ha spiegato in dettaglio le caratteristiche di quella è molto più di una semplice fiera sposi.

One Lovely Day

1. One Lovely Day, un nome-una garanzia nel mondo delle fiere sposi. Cosa la rende unica?  

One Lovely Day nasce dalla collaborazione tra i professionisti del settore wedding. È un evento assolutamente unico nel suo genere, dove ogni anno presentiamo un tema legato alle tendenze e stile del momento. Quest’anno il fil rouge scelto per la realizzazione degli allestimenti scenici è l’organico botanico, principale ispirazione a cui hanno attinto i nostri fornitori, perché One Lovely Day non è solo fiera ma è anche vetrina espositiva di colori, stili, mode e tendenze in tema di wedding style.

One Lovely Day

2. Perché una coppia di sposi dovrebbe scegliere una fiera sposi prima delle nozze?  

È importante conoscere i propri fornitori e poter vedere dal vivo i servizi che offrono. Visitare una fiera sposi offre questa possibilità, ma difficilmente si potrà vedere come i vari fornitori collaborando tra di loro rendano unico il vostro giorno. L’idea di One Lovely Day nasce da questa esigenza, ovvero mostrare ai futuri sposi come la collaborazione tra i vari fornitori produca un risultato migliore.

One Lovely Day

3. Qual è il quid in più che una fiera sposi come One Lovely Day può dare alle future coppie?  

Creatività, good design e inventiva è il nostro punto di forza. One Lovely Day propone ai futuri sposi idee alternative creando degli allestimenti particolari nell’evento stesso, offrendo ai futuri sposi servizi personalizzati, workshop e informazioni preziose per rendere il matrimonio davvero originale.

One Lovely Day

4. 3 aggettivi che descrivono l’ultima edizione di One Lovely Day…

Organico, eco-chic e assolutamente handmade!

One Lovely Day

5. Un must del 2016 del mondo wedding che non è mancato a One Lovely Day…

La mise en place su tavolo grezzo, senza tovaglia e con un allestimento foliage da urlo.

One Lovely Day

Ringraziamo la gentilissima Nadine e tutti i fornitori che hanno reso possibile questo evento di indiscutibile e rara bellezza. Aspettiamo trepidanti la terza edizione: One Lovely Day e Zankyou per un matrimonio migliore!

[Credits: Nadina Silva Fotografa, Cioccolato&Fragole, Fioreria Michelotto, Saya e Maggiordomus, Location: Casa Tormene]

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni