IT Login
IT

10 cose fantastiche che solo chi ha meno di 30 anni può capire

Una delle lezioni che “Il diario di Bridget Jones” (il terzo capitolo sarà nelle sale a breve) ci ha insegnato è che la vita di una donna tra i 20 e i 30 anni può rivelarsi una vera commedia, soprattutto in amore… per parlare di questo tema così scottante, noi di Zankyou abbiamo cercato di stilare una lista delle 10 cose incredibili che solo le donnne di età compresa fra i 20 e i 30 anni possono capire: e voi, vi ritrovate fra queste?

Roberta GiustiScopri di più su “Roberta Giusti”
Roberta Giusti

1. Non sapete cosa vi riserva il futuro

Letteralmente, ci sono dei giorni in cui non avete la più pallida idea di cosa dovrete fare l’indomani, nè il giorno dopo ancora. In generale, il vostro futuro è instabile - come la vostra situazione finanziaria- ma la cosa positiva è che tutto è possibile e proprio per questo bisogna cogliere al volo le opportunità che la vita vi presenta!

The Fashion WeddingScopri di più su “The Fashion Wedding”
The Fashion Wedding

2. Avete sempre la scusa di essere giovani

Siete ancora in tempo per usare la scusa: Sono troppo giovane, non capisco certe cose”: ci sono le tasse da pagare? Sono ancora troppo giovane per la dichiarazione dei redditi; non hai fatto il biglietto del tram? Credevo che sotto i 30 anni fasse gratis, e così via. Siete nell’età migliore della vostra vita, quella in cui non siete delle ragazzine e quindi avete tutta la libertà di fare ciò che volete, ma allo stesso tempo non siete ancora abbastanza adulte perché gli altri pretendano troppo da voi.

3. I racconti amorosi sono i discorsi principali da tenere con le amiche

Siete nell’età della scoperta, in cui la relazione con l’altro sesso ha un ruolo principe poiché ogni cosa è una sorpresa. Quale modo migliore di enfatizzare l’importanza delle piccole avventure amorose se non quello di raccontare tutto nei minimi dettagli alle amiche?!

Alan VenziScopri di più su “Alan Venzi”
Alan Venzi

4. Ignorate completamente il concetto di rughe e capelli bianchi

Anche se dopo i 25 qualche ruga e qualche ciuffo di capelli bianchi comincia a fare capolino siete ancora nell’età giusta per non truccarvi se non ne avete voglia o per giocare colorandovi i capelli come volete senza che gli altri vi guardino storto: una marea di preoccupazioni in meno.

5. La mamma si preoccupa ancora di riempirti la dispensa

Questo è vero per le ragazze che hanno la fortuna di vivere ancora vicino alla madre; cuore di mamma voi siete le loro cucciole e per questo si preoccupano ancora di farvi la spesa o di prepararvi i tupper da portare all’università o al lavoro. Che meraviglia essere le bambine della mamma!

PhotograficawebScopri di più su “Photograficaweb”
Photograficaweb

6. L’amore è un’avventura quotidiana

Per le ragazze che tra i 20 e i 30 trovano l’amore, questi sono anni di consolidamento in cui tutto è nuovo: il dormire insieme, le vacanze solo voi due e, a volte, la prima convivenza. Mi raccomando, non abbiate fretta, c’è tempo per crescere!

In molte tra i 20 e i 30 incontrano l’uomo della loro vita e, nonostante siano ancora giovani, scelgono di coronare il proprio sogno d’amore convolando a nozze, proprio come i due sposi della bellissima foto scattata dai professionisti dello studio fotografico Santoni: il fotografo ha saputo cogliere tutta la felicità di questi due novelli sposi in un solo scatto. Lo studio fotografico Santoni realizza dei fantastici album di nozze pieni di emozioni vere.

Studio Fotografico SantoniScopri di più su “Studio Fotografico Santoni”
Studio Fotografico Santoni

7. Non esitate a rischiare

Viaggiate, provate diversi lavori, cambiate casa, trasferitevi all’estero, continuate a studiare o riprendete se avete lasciato, tra i 20 e i 30 anni si parte alla conquista del mondo, della vita, di voi stessi.

8. I pregiudizi non esistono

Questa è l’età giusta per conoscere persone diverse, che hanno origini differenti, religioni differenti, inclinazioni sessuali differenti, proprio per questo è di fondamentale importanza evitare di far nascere in noi odiosi pregiudizi che, con l’avanzare dell’età, sarebbero impossibili da sdradicare.

Fabio MarrasScopri di più su “Fabio Marras”
Fabio Marras

9. Avete ancora diritto agli “sconti giovani”

Godetevela finché dura! Avete ancora la “carta giovani” per i trasporti? La “carta sconto” per gli studenti? Questi sono privilegi che dureranno ancora per poco, quindi fatene buon uso!

10. Cambiate look

Almeno una volta al mese! Quale periodo migliore se non questo per giocare un po’ con la propria immagine?! Cambiate colore di capelli, vestitevi in maniera particolare, siete ancora giovani per osare!

Quale posto migliore per acquistare i vostri outfit preferiti se non il sito di Asos? L’ampia gamma di prodotti, la varietà di colori e modelli, la disponibilità di ogni taglia fanno di Asos un porto sicuro per tutte le donne che navigano nel mare degli acquisti on line e vogliono sfoggiare un look perfetto per ogni occasione.

AsosScopri di più su “Asos”
Asos

Quelli tra i 20 e i 30 sono i 10 anni più eccezionali della vostra vita, godetevi fino in fondo ogni attimo di questo passaggio dalla giovinezza all’età adulta, ci sarà tempo per pensare alle cose serie!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni