Maroon 5...e se te li ritrovassi al tuo matrimonio?

Maroon 5...e se te li ritrovassi al tuo matrimonio?

Immaginate di essere al vostro matrimonio, il vostro amico viene a dirvi che finalmente è arrivata la band musicale e vi porta davanti al palco nascosto per l'occasione, giù il sipario e....oh mio Dio i Maroon 5!!

  • Musica e animazione
  • Videos

Immaginate di essere al vostro matrimonio, il vostro amico viene a dirvi che finalmente è arrivata la band musicale e vi porta davanti al palco nascosto per l’occasione, giù il sipario e….oh mio Dio i Maroon 5!! Ebbene sì, Adam Levine (fresco sposo con la bella Behati Prinsloo) e gli altri membri del gruppo Maroon 5 hanno deciso di fare una sorpresa ad alcune coppie di Los Angeles alla loro festa di matrimonio, cantando e registrando il video del nuovo singolo “Sugar”. La loro troupe ha ripreso tutte le scene, soprattutto le reazioni degli ignari sposi, ma anche di coloro, magari più anziani, che non avevano idea di chi fossero.
In un’intervista sul tappeto rosso dei Golden Globe, Adam Levine ha ammesso che è stato un po’ stressante girare il videoclip, ma che lo sforzo ne è valsa la pena.
“É stato bello sorprendere queste persone e renderle felici. E siamo stati anche felici che piacesse il nostro gruppo, altrimenti sarebbe stato un completo disastro”.
Molti parlano di fake, ma in fondo, vero o no che importa? Il risultato è davvero bello e non può lasciare indifferenti, tant’è che in 24h ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni. E poi ammettilo, stai sognando anche tu che accada!

Credits: Maroon5 Vevo – Youtube