Sposarsi nel giorno di San Valentino

Sposarsi nel giorno di San Valentino

Se dovessimo scegliere un giorno che simbolizzi l'amore nel calendario, sicuramente questio giorno sarebbe il 14 Febbraio, giorno di San Valentino. In questo senso, questo é un gikorno speciale per sposarsi. Non sarebbe davvero romantico celebrare le nozze a San Valentino? si, definitivamente si!

  • Attualità
SalvareSposarsi nel giorno di San Valentino
Sposarsi nel giorno di San Valentino

Se dovessimo scegliere un giorno che simbolizzi l’amore nel calendario, sicuramente questio giorno sarebbe il 14 Febbraio, giorno di San Valentino. In questo senso, questo é un gikorno speciale per sposarsi. Non sarebbe davvero romantico celebrare le nozze a San Valentino? si, definitivamente si!

Sposarsi in questo giorno ha alcuni vantaggi a livello di decorazione e preparazione, nel senso che ci permette di giocare con alcuni dettagli. Per esempio, poter regalare agli invitati qualcosa relativo a questo giorno. Questo e il giorno dei cuori e del cioccolato. Perché non apportare un tocco di originalitá?

SalvareSan Valentino, un giorno speciale per sposarsi
San Valentino, un giorno speciale per sposarsi

Anche la decorazione deve essere a tono con questo giorno! Cosicché possiamo applicare il colore rosso como colore di base e arricchirlo con lacci e cuori. E che ne dite di una torta a forma di cuore?

E per completare questo giorno cosí dolce, tenero, romantico, cosa c’é di meglio che delle canzoni d’amore per aprire i balli?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Questi giorno puó essere tanto speciale come voi lo desiderate, peró se é speciale per voi lo sará certamente anche per i vostri invitati. Il giorno di San Valentino puó essere un giorno speciale per tutti.