Si chiama Rosenvoile l'officina dei sogni di Camilla e Cristina, wedding planner a Roma

Cosa succede quando metti insieme una storica dell’arte ed un ingegnere? Una cosa bellissima!

Rosenvoile - Foto Cristina RossiScopri di più su “Rosenvoile - Foto Cristina Rossi”
Rosenvoile – Foto Sabrina Rossi

Cristina Firotto è ingegnere ed architetto, appassionata di design, arredamento, fotografia e fai da te. Camilla Cascino è storica dell’arte, ma anche giornalista, sommelier, appassionata di cucina ed enogastronomia e mamma di due bimbe. Entrambe amano viaggiare e scoprire cose nuove, insieme hanno dato vita ad un progetto, nato da un sogno e diventato realtà: Rosenvoile, un’agenzia di wedding & party planner.

RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile
RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile

Aiutando una coppia di amici hanno scoperto che la loro passione per i dettagli e le cose belle, poteva diventare molto di più e da li è nata l’idea di aprire un ‘laboratorio di stili’, dove, divertendosi, potevano aiutare gli altri a realizzare i loro sogni. Cosa fanno Camilla e Cristina vi chiederete? Tante cose, ma soprattutto rendono unica e indimenticabile la vostra festa: ‘Ascoltiamo i vostri desideri, vi aiutiamo a individuare il tema dell’evento, vi consigliamo sulla scelta della location e dei fornitori, vi accompagniamo per tutto il giorno in maniera attenta e discreta, fronteggiando possibili imprevisti sempre con il sorriso’.

RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile
RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile
RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile

Impegno, passione e cura nella ricerca della location, nei dettagli pensati e curati con entusiasmo e attenzione, nella selezione attenta dei collaboratori, renderanno il vostro evento assolutamente originale, proprio come le atmosfere che hanno saputo ricreare in questo shooting.

RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile
RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile

Fin da subito la loro è stata una coppia creativa molto affiatata: ‘ci troviamo nello stesso posto a pensare la stessa cosa. Ci guardiamo e ci crediamo. Condividiamo le stesse idee, lo stile inconfondibile: il progetto prende vita e tutto si colora di nuovo!’. Giocando con dettagli ricercati e mescolando vintage con ispirazione moderna, Cristina e Camilla sanno valorizzare ogni sposa con romanticismo e senza nascondere nulla, perché ogni donna è bellissima quando sa essere se stessa anche il grande giorno.

RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile
RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile

Camilla e Cristina hanno fatto della loro passione una professione: organizzare la vostra festa per loro è soprattutto un divertimento! Sapranno valorizzare con stile la vostra personalità e le scelte estetiche, in armonica combinazione con la location e le decorazioni.

RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile
RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile
RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile

Rosenvoile ‘è un moto dell’anima verso il bello’, in ogni evento vogliamo che ci sia romanticismo ma che non manchino magari accostamenti insoliti, particolari inediti’ perché ogni matrimonio dovrebbe essere a misura dei suoi protagonisti e mai simile ad un’altroTutti sanno sognare, ma non si può improvvisare. Se volete che tutto sia perfetto lasciatevi aiutare da noi!

Lascia un commento

Foto Arte Nina Kalinovà
La lista dei SÌ e dei NO nell'era digitale dei matrimoni: 20 regole da seguire alla lettera
I grandi vantaggi e le comodità della rete comportano purtroppo alcuni inconvenienti; è sempre meglio tenere presen...
La deliziosa Amy Adams, Giselle in 'Come d'incanto', sorpresa a vagheggiare sul suo matrimonio da sogno. Del resto, bambine o cresciutelle, chi di noi non l'ha mai fatto?
Selezione di castelli per matrimoni a Roma: quanto contano i sogni di bambina?
Mie piccole principessine che, ancora bimbe, vi guardavate alle spalle per capire dove diamine si fossero cacciate
Foto tratta dal film
Wedding Days Cristina Pacini: tante sorprese vi aspettano il 15 e 16 dicembre a Milano
Entra nel mondo Cristina Pacini: ti aspettiamo il 15 e 16 dicembre presso il nuovo atelier milanese. Una due giorni dedicata alle spose con tante sorprese!
Guastinistyle Weddings and Events
Una mini guida per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni in soli 8 passi
Come districarsi tra la scelta della location, le decorazioni, il catering, la lista degli invitati e chi più ne ha, più ne metta? No panic, eccoci con una breve ma utilissima mini-guida stilata grazie all'aiuto delle nostre wedding planner di fiducia, per identificare quali sono gli 8 step da tenere sott'occhio nei mesi dei preparativi.
Cascina Farisengo
I 10 criteri infallibili per acquistare l'abito da sposa dei tuoi sogni (occhio all'ottavo!)
Ci siamo, il momento è arrivo, avete catturato la vostra preda ed è giunto il momento di portarlo (o farvi portare) all'altare. Avete deciso data, luogo, ristorante, invitati, torta ma non riuscite a decidere quale sarà l'abito dell'atteso, fatidico, giorno. La mente è affollata di idee, o al contrario, ne è totalmente sprovvista. Vi trascinate da un atelier da sposa all'altro strattonate dalla vostra damigella, prive di una vostra volontà propria e passate ore a scrutare le tendenze di abiti da sposa 2015 che vi abbiamo proposto in anteprima qualche mese fa. Nel caso vi trovaste in questa situazione, ecco una serie di consigli che potreste trovare utili.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni